44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Fantini si diverte lontano dal trono, il “no” di Anna è un ricordo

Da quando è diventato tronista a Uomini e Donne, Marco Fantini ha cambiato registro. L’avevate mai visto così scatenato?
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine

"Troppo riservato per stare bene in quel contesto". E' questa la frase che, più di tutte, è stata utilizzata per descrivere il neo tronista di Uomini e Donne Marco Fantini. Reduce dalla scelta di Anna Munafò che gli ha preferito Emanuele Trimarchi, Marco si sta apprestando a vivere questa nuova esperienza alla corte di Maria De Filippi nel migliore dei modi. Il primo passo per dimostrare al pubblico di essere adatto al nuovo ruolo che gli è stato affidato, è quello di "sciogliersi", abbandonare quell'aria da timido per abbracciare quella del latin lover, indispensabile alla buona riuscita del suo trono. Diversamente da quanto accadeva solo poche settimane fa, Marco ha tutte le intenzione di dimostrare di averne la stoffa.

Latin lover mode on – Sul suo profilo Instagram sono comparse una serie di foto che ce lo mostrano in una veste differente rispetto alla precedente. Burlone con un paio di occhiali dalle dimensioni esagerate o al centro dell'attenzione mentre cena con gli amici di sempre, Fantini dimostra di essere un ragazzo normale, profondamente diverso dal corteggiatore timido e sempre a corto di parole che abbiamo imparato a conoscere. Il dolore legato alla mancata scelta di Anna – che tanta agitazione ha provocato nelle fan – è solo un lontano ricordo. L'ex corteggiatore ha recuperato terreno in tempo brevissimi, accettando il trono nella speranza di dimenticare la dolorosa esperienza vissuta a Uomini e Donne. Per vestire i panni dello "sciupafemmine" occorrerà ancora del tempo ma Marco ha tutte le intenzioni di riuscirci.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views