Marco Ferri si riprende Lisandra Silva e la sposa
Dopo una crisi durata diversi mesi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Ferri si riprende la fidanzata Lisandra Silva e, questa volta, la sposa. A dichiararlo è proprio l’ex corteggiatore che, dopo essersi realizzato negli studi e aver viaggiato in giro per il mondo assaporando la sua condizione di single, è tornato in Italia per rimettere a posto la sua condizione sentimentale. Una crisi la loro che è durata quasi un anno. Lo scorso luglio, il ragazzo decise di lasciare la modella dopo essersi laureato in Marketing internazionale e aver vinto una borsa di studio che lo portò per diversi mesi a Londra. All’epoca, infatti, credeva fosse meglio per entrambi una veloce separazione:
Quando ho preso la decisione di cambiare vita all'inizio ho pensato: Ora la mia vita sta diametralmente opposta a quella di Lisandra, dunque è giusto che le nostre strade si dividano.
Per fortuna, però, le cose sono cambiate. Ormai londinese d’adozione e lanciato nella carriera, Marco ha ripensato nuovamente alla sexy star di Fenomenal e, ormai deciso a riconquistarla, l’ha convinta a investire ancora una volta nel loro rapporto. Al settimanale Di Più ha confessato:
Mi sono reso conto che Lisandra è una donna con cui costruire qualcosa di duraturo, una donna da sposare. Se riuscisse a trovare lavoro qui a Londra, i ci ritaglieremmo un periodo per organizzare con calma le nozze. Nel frattempo nulla mi vieta di sognare e sognare di nuovo con Lisandra non ha prezzo.
La televisione italiana, dunque, potrebbe presto perdere la Silva. Per amore del suo uomo, infatti, la ragazza potrebbe presto lasciare l’Italia.