Marco Firpo è scomparso da Uomini e Donne per problemi di salute
Che fine ha fatto Marco Firpo, cavaliere del Trono Over ed ex fidanzato di Gemma Galgani? Sono molti ad aver notato l'assenza da diverse settimane, quello che è accaduto a che fare con la sua vita privata. Purtroppo Marco Firpo ha dei grossi problemi di salute, stando alle dichiarazioni di "Diva e Donna".
Marco Firpo operato al cuore per la seconda volta
Il biondo ligure si è sottoposto ad un importante e delicato intervento al cuore, è il secondo dopo quello dello scorso luglio, quando ancora usciva con Gemma Galgani. Marco Firpo riuscì a incassare il sostegno e la vicinanza di Gemma Galgani nel corso del primo intervento, quando tra i due le cose andavano per il meglio. Difficile pensare che adesso sia accanto a lui.
Il racconto di un amico
Un amico di Marco Firpo ha raccontato le dinamiche dell'intervento al cuore alla rivista "Diva e Donna". Si è accorto di sentirsi sempre stanco e debole, così è andato in ospedale per un controllo e gli hanno fatto le analisi, operandolo il giorno stesso.
Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso
Marco Firpo è in una clinica privata
La seconda operazione subita al cuore non è uno scherzo, per questo Marco Firpo è impegnato in un lungo percorso di riabilitazione. Il cavaliere del Trono Over è in una clinica privata sopra il borgo di Camogli, il comune italiano in provincia di Genova, fiore all'occhiello della Liguria. Sul settimanale leggiamo anche quelle che sono le intenzioni di Marco Firpo, una volta ristabilitosi e ripresosi al 100%: vuole ritornare a "Uomini e Donne" per trovare finalmente la pace e la serenità con una donna.