52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Firpo, nuovo fidanzato di Gemma Galgani a “U&D”, è un marchese e attore di teatro

Marco Firpo è l’uomo che sta tentando di cancellare il ricordo di Giorgio Manetti dal cuore di Gemma Galgani. Ma chi è davvero l’uomo che ha acceso la curiosità del pubblico, diventando protagonista dell’ultima stagione del trono over di “Uomini e Donne”?
A cura di Stefania Rocco
52 CONDIVISIONI
Immagine

È arrivato a “Uomini e Donne” per corteggiare Gemma Galgani e, dopo aver suscitato il suo interesse, è rimasto in trasmissione accendendo la curiosità del pubblico a casa. Parliamo di Marco Firpo, ultimo fidanzato della dama torinese diventata nota per la partecipazione al talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Marco è un uomo sopra le righe, ma potrebbe essere stata proprio la sua stravaganza a colpire Gemma. La Galgani si dice interessata a conoscerlo pur volendo procedere con i piedi di piombo, soprattutto dopo l’ultima delusione sentimentale legata al rifiuto di Giorgio Manetti. Ma chi è davvero l’uomo che l’ha spinta a fidarsi di nuovo? Marco è nato il 20 gennaio del 1962 e vive da solo a La Spezia in una splendida casa che affaccia sul mare. A tenergli compagnia in attesa della donna della sua vita è Riccardino, cane che adora. Ciò che i telespettatori potrebbero non sapere è che Marco non è un uomo qualsiasi. Il nuovo fidanzato di Gemma vanta un titolo nobiliare di tutto rispetto, essendo un marchese. Conduce una vita agiata in Liguria, dove si dedica quasi completamente al benessere di corpo e spirito. Per passione recita in una compagnia teatrale e si dedica alla cura dei terreni coltivati che possiede e che recintano la sua abitazione.

Tra Gemma e Giorgio è finita

Gemma, nonostante i baci calorosi che si sono scambiati, non sembrerebbe aver perso la testa per Marco allo stesso modo in cui accadde quando accanto a lei c’era Giorgio Manetti. I due si sono limitati a una conoscenza superficiale, e pare che non abbiano nemmeno ancora fatto sesso. A determinarlo sarebbe stato proprio Marco che, prima di approfondire il loro legame sotto il profilo fisico, preferisce stabilire con la dama torinese una connessione più intensa.

Firpo punta a sostituire Giorgio dopo la fine del rapporto con Gemma. Nel giugno di quest’anno, la Galgani ha fatto un ultimo tentativo di riconciliazione, leggendo all’amato una lettera all’interno della quale riversava tutti i suoi sentimenti. Non è bastata, e oggi entrambi hanno preferito voltare pagina.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views