135 CONDIVISIONI
10 Novembre 2012
00:03

Marco Guercio lasciato da Greta a Uomini e Donne (VIDEO)

Uomini e Donne si prepara ad accogliere una nuova superstar. Sì perchè il nuovo “cocco” di Maria De Filippi potrebbe presto diventare Marco Guercio, bel ragazzo siciliano che proprio in trasmissione ha ricevuto la sua prima delusione d’amore. E c’è già chi giura sia l’erede di Francesco Monte.
A cura di Stefania Rocco
135 CONDIVISIONI

1uuiohi di dm_509d3161495f0

Uomini e Donne si prepara ad accogliere una nuova superstar. Sì perchè il nuovo "cocco" di Maria De Filippi potrebbe presto diventare Marco Guercio

Chi non ricorda quanto Maria De Filippi abbia preso a cuore la difficile situazione di Francesco Monte, soprattutto dopo la prima scelta di Teresanna Pugliese? Quello, insieme al percorso fatto nei mesi precedenti, è servito al ragazzo a dare inizio alla sua scalata verso il successo. Sì perchè uno bello e buono così, nello studio della De Filippi non era ancora capitato. Oggi, però, quando ormai Francesco ha completato il suo percorso, ecco che arriva un altro "bravo ragazzo" che può tranquillamente diventarne l'erede. Lui è Marco Guercio, il nuovo "cocco" della De Filippi dopo Monte.

2gre di dm_509d3161495f0
Il pubblico di Uomini e Donne ha avuto modo di ammirare Marco già durante alcune puntate precedentemente andate in onda ma mai come stavolta il ragazzo è riuscito ad attirare l'attenzione delle telecamere. Nella puntata che ha segnato l'uscita di scena di Ylenia Citino, quando si pensava che l'attenzione sarebbe stata concentrata solo sulla "politica in erba prestata alla tv", è arrivo Guercio a scombinare i pian i della giovane. Alto, occhi azzurri, palestrato e soprattutto umile, Marco è il figo che non ti aspetti, quel connubio perfetto tra avvenenza e dolcezza tale che le donne a casa, soprattutto le più giovani, ne sono state letteralmente conquistate. Ad agevolare la sua scalata al successo ci si mette anche la giovane Greta, ventenne milanese che suo malgrado gli ha spezzato il cuore.

3tyutr di dm_509d3161495f0

A dividere i due, purtroppo, è la lontananza. Di professione parrucchiere, Marco non ha i mezzi economici per corteggiare come dovrebbe la ragazzina che ha rapito il suo cuore. Lei, in più, non può spostarsi dalla sua città perchè i suoi genitori – gli stessi che le consentono i vari spostamenti settimanali a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne – non le consentono di raggiungere l'estremo sud per incontrare l'uomo dei suoi sogni. Ed è proprio questo che spiana la strada a Guercio affinché sia proprio lui a guadagnarsi la palma del cocco di Maria. Con i suoi occhioni azzurri carichi di sofferenza, Marco ha mostrato al pubblico il dolore di cui il suo cuore si è fatto carico, calamitando su di sè l'attenzione di centinaia di aspiranti crocerossine, pronte fin da subito a consolarlo. Tanto che ance Greta si starà mangiando le mani per l'occasione perduta.

135 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni, tra Marco e Greta non è ancora finita
Uomini e Donne anticipazioni, tra Marco e Greta non è ancora finita
Il faccia a faccia tra Francesco e Jessica a Uomini e Donne (VIDEO)
Il faccia a faccia tra Francesco e Jessica a Uomini e Donne (VIDEO)
Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna ha lasciato Francesco
Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna ha lasciato Francesco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni