Marco, la star più hot del Gf inglese, ha girato un video porno: “Era con una prostituta”
Continuano le avventure sessuali pubbliche di Marco Pierre White jr, la star più sessualmente chiacchierata della nuova edizione del Grande Fratello britannico. Una fonte che ha chiesto di rimanere anonima ha svelato al tabloid “The Mirror” che esisterebbe un video hard di cui Marco è protagonista, video che girerebbe in rete già da diverso tempo. Nel filmato in questione compare Marco e una presunta prostituta dai capelli rossi. Com’è noto, il giovane è fidanzato ma ha ammesso candidamente di aver ottenuto il permesso da parte della sua ragazza di tradirla per tutta la durata della sua permanenza nella Casa del Grande Fratello.
Questo video hard, però, risalirebbe a diversi mesi fa, quando Marco non era ancora diventato un gieffino. Il filmato sarebbe stato caricato in rete dallo stesso giovane prima di entrare nella Casa. La fonte che ha reso nota l’esistenza di questo filmato, ha aggiunto: “È ossessionato dal sesso. Non è un comportamento insolito per lui”. Lui stesso, durante una confessione particolarmente piccante fatta nel corso del reality, ha ammesso di aver dormito con diverse prostitute:
Ci ho dormito diverse volte e, quando dico che ci ho dormito, non intendo che ho pagato. O meglio, ho pagato per un’ora ma ne ho goduto per diverse settimane. La maggior parte di queste ragazze sono mie amiche, posso dormirci gratuitamente tutte le volte che voglio.
Sesso nella Casa tra Marco Pierre White jr e Laura Carter
Marco è diventato famoso anche in Italia in virtù del suo comportamento disinibito di fronte alle telecamere. L’uomo ha fatto sesso con la coinquilina Laura Carter in più di un’occasione, e alla presenza degli altri protagonisti del gioco. Non è raro che i due si lasciano andare a effusioni bollenti anche se non sono in camera da soli, ma è la notte che riescono a dare il meglio di loro stessi. I coinquilini hanno raccontato di aver beccato Laura e Marco mentre facevano sesso a letto coperti solo da un lenzuolo. In quel momento erano presenti anche i compagni di avventura in camera con i due.