video suggerito
video suggerito

Marco Liorni ha sposato Giovanna Astolfi in gran segreto nel 2014

DiPiùTv svela che Marco Liorni ha sposato la compagna Giovanna Astolfi. Le nozze sono avvenute nel 2014, negli Stati Uniti. Per il momento è stato celebrato solo il rito in comune, nel 2016 però il presentatore de “La vita in diretta” e la moglie potrebbero sposarsi anche in chiesa.
A cura di D.S.
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Mi sposerò prima di quanto possiate immaginare, sarà una sorpresa". Così parlava Marco Liorni, nel corso di un'intervista rilasciata a Diva e Donna nel 2012. Il presentatore è stato di parola. Nel luglio del 2014, infatti, ha sposato la compagna Giovanna Astolfi. A dare la notizia è il settimanale DiPiùTv.

Marco Liorni, dunque, è riuscito ad avere quella cerimonia privata e senza clamore mediatico che desiderava. Come ha fatto a sfuggire ai paparazzi? Semplice, il matrimonio è avvenuto negli Stati Uniti. Proprio così, il conduttore de "La vita in diretta" ha portato in America quella che è la donna della sua vita da ben quattordici anni e le loro due figlie, Emma e Viola.

La riservatissima cerimonia, tenutasi in comune, ha visto le due bambine nel ruolo di damigelle. Una volta tornati in Italia, poi, hanno registrato il matrimonio all'anagrafe. Solo allora hanno messo al corrente dell'accaduto, i loro familiari più stretti. Insomma, al contrario di tanti volti noti, Marco Liorni e la sua compagna hanno preferito custodire gelosamente questo importante passo, rendendo partecipi solo gli affetti più cari.

DiPiùTv, però, svela che è probabile che il prossimo anno, la coppia si conceda un matrimonio con rito religioso. Marco Liorni ha sposato un'altra donna, prima di Giovanna, ma solo in comune, dunque la possibilità di celebrare questa unione in chiesa non è affatto da escludere. Una cosa è certa, ci sarà un ricevimento per festeggiare con amici e parenti che non hanno potuto assistere al grande evento:

"Terminata l'attuale stagione televisiva, nel giugno del 2016, Giovanna ed io organizzeremo un grande ricevimento per i parenti e gli amici, con balli e divertimenti, per festeggiare il nostro matrimonio".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views