video suggerito
video suggerito

Marco Liorni si sposa con Giovanna Astolfi e ritorna a La Vita in Diretta

Il conduttore de “La Vita in Diretta” ed ex inviato del “Grande Fratello” si confida a Diva & Donna giurando che presto si sposerà con la sua compagna e che a Settembre ritornerà su Rai 1 a fianco di Mara Venier.
A cura di Fabio Giuffrida
28 CONDIVISIONI

Trasmissione La vita in diretta Rai Uno

Marco Liorniè rinato grazie a "La Vita in diretta" che conduce da circa un anno con Mara Venier, la signora del salotto pomeridiano di Rai 1 che non teme alcuna concorrenza e che schiaccia senza pietà ogni giorno la controprogrammazione Mediaset, neppure la bislacca di Cologno Monzese Barbara D'Urso ci può. La coppia Liorni-Venier è sbocciata subito dopo il malore che ha colpito Lamberto Sposini che adesso "sta bene" ma che "comunica solo con lo sguardo". Sposini infatti ha rischiato la vita, poi per fortuna ce l'ha fatta ma è scontato che non può più ritornare in tv. Anche Mara Venier ha potuto finalmente vederlo, nonostante qualcuno all'inizio non volesse, poi c'è riuscita grazie all'ex compagna di Sposini che ci "avrebbe messo una buona parola". Adesso la Venier e Liorni sono pronti alla prossima stagione e assieme sono davvero una bella coppia.

Marco Liorni presto si sposerà con la sua compagna Giovanna Astolfi dalla quale ha avuto due figlie, una di 8 anni e l'altra di 2. Ma Liorni dalla precedente relazione ha avuto anche un figlio di 17 anni, Niccolò, che quindi dovrà preparsi alle nozze del padre: "Mi sposerò prima di quanto possiate immaginare, sarà una sorpresa" ha rivelato il conduttore a Diva & Donna. Liorni infatti ha cominciato nel 2000 e per ben 7 anni ha lavorato a fianco di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello come inviato, la sua era diventata una vera e propria figura di riferimento fino a poi scomparire, improvvisamente. Il Grande Fratello adesso non gode affatto di buona salute, dovrà riposarsi per qualche mese in più e l'auditel è in caduta libera, colpa sia del format ormai vecchio, con storie trite e ritrite, sia dell'avvento del digitale terrestre.

Testardo e corretto, è follemente innamorato della sua compagna che definisce come "la donna della sua vita", ha già fatto follie d'amore come "scavalcare il cancello di un giardino che non era suo" e definisce importantissimo il sesso in una relazione d'amore mentre il sesso senza amore sarebbe come "un tuffo in mare a riva e vestito". Se non avesse fatto il conduttore, avrebbe fatto il cantante, ama lo sport e odia l'ottusità della gente. Ha tolto col laser i due gradi di miopia e adora guardare i programmi che fanno informazione, ovvero quelli che parlano dei fatti del giorno senza perdersi in sterili polemiche e baruffe. Non ha rimpianti e fra 20 anni si vede in una casa con giardino ad intervistare personaggi che vogliano "raccontare la loro ricerca del senso della vita". Sarà che si è lasciato influenzare dal "senso della vita" di Paolo Bonolis?

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views