7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Mazzanti, storia di chi è passato dal Gf al nudo a teatro

Marco Mazzanti tenta di suggellare il suo percorso teatrale cominciato dopo una carriera che ha preso il via al Grande Fratello. Nello spettacolo “From Pinocchio” si esibisce anche in una scena di nudo e vorrebbe portare questo spettacolo in Russia.
A cura di Andrea Parrella
7 CONDIVISIONI
Immagine

La parabola di Marco Mazzanti, passato da Grande Fratello alla scelta di dedicarsi al teatro impegnato, l'avevamo raccontata qualche mese fa, quando era stato lui stesso a decidere di abbandonare le serate in discoteca per dedicarsi a quella che stava diventando una vera e propria passione e che lui avrebbe voluto rendere professione. Oggi l'ex gieffino sta realizzando il suo sogno e Roma sta andando in scena uno spettacolo dal titolo "From Pinocchio" diretto dal regista emergente Emiliano Russo e andato in scena al al Teatro Studio "Eleonora Duse" di Roma. Nel bel mezzo dello spettacolo un nudo collegato ad una coreografia ispirata a Pina Bausch e al suo teatro danza, che attesta una prova d'attore decisamente impegnativa, considerandola come una delle prime esperienze.

Il suo sogno è quello di riuscire a portare questo spettacolo in Russia, in giro per il mondo, per suggellare una carriera che vuole spiccare il volo, dopo la prova già impegnativa, diretto da Gabriele Lavia ne "I Giorni del buio". Resta di base una difficoltà oggettiva a scrollarsi di dosso il peso del suo passato in tv.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views