2.999 CONDIVISIONI
19 Luglio 2014
20:14

Marco Melandri papà: è nata Martina

Il piolota motociclistico Marco Melandri è diventato papà della piccola Martina, frutto dell’amore con Manuela Raffaetà. Ecco tutti i dettagli…
A cura di Fabio Giuffrida
2.999 CONDIVISIONI

Per Marco Melandri oggi è stato il giorno più bello della sua vita. Non ha vinto una gara e non si è nemmeno sposato. E' stato il giorno più felice della sua vita perché è nata la piccola Martina, sua figlia, che, stando alle prime informazioni trapelate, pesa appena 2.8 kg. "Sia lei che mamma Manuela stanno bene" ha scritto il pilota motociclistica italiano, campione del mondo nella classe 250 nel 2002, su Twitter. Per Melandri la sua carriera nelle gare ciclistiche della BMX inizia alla tenera età di 5 anni, disputando anche prove di Coppa del Mondo; pochi anni dopo passa alle minimoto con le quali nel 1992 e poi nel 1994 diventa campione italiano. Nel 1993 arriva secondo ma la sua carriera presto sarà tutta in ascesa. Scoperto da Loris Reggiani, nel 1996 vince la Coppa Honda mentre nel 1997 viene eletto campione italiano della 125, diventando tra l'altro il più giovane a riuscire in questa straordinaria impresa. Ora è diventato papà della piccola Martina, frutto dell'amore con l'ex modella Manuela Raffaetà.

La piccola Martina pesa 2.8 kg

Manuela Raffaetà ha pubblicato più scatti sul popolare social network Twitter che la immortalano pochi minuti prima del parto assieme al suo Marco Leandri che cerca di sdrammatizzare e di rendere più leggera l'atmosfera, in attesa che la piccola venisse alla luce. I due, dunque, hanno coronato il loro amore con la nascita di Martina che desideravano ormai da tanto tempo. Ci avevano già provato un anno fa quando nel Maggio 2013, purtroppo, era arrivato l'aborto di un bambino. Anche in quell'occasione Melandri, via social network, aveva condiviso così il suo dolore:

Vi ringraziamo per l'affetto. Non vedo l'ora di tornare a casa e di starle vicino in un momento così difficile per una donna ma lei è super forte e sono troppo orgoglioso di avere al fianco una ragazza così speciale che mi ha reso una persona migliore.

2.999 CONDIVISIONI
Isola 2022, scontro in diretta tra Floriana Secondi e Marco Melandri:
Isola 2022, scontro in diretta tra Floriana Secondi e Marco Melandri: "Non ti impicciare, omertoso"
Isola dei Famosi 2022, Marco Melandri è il secondo eliminato: Lory-Marco e Ilona-Roger in nomination
Isola dei Famosi 2022, Marco Melandri è il secondo eliminato: Lory-Marco e Ilona-Roger in nomination
Isola dei famosi 2022, eliminati Ilona Staller e Marco Melandri ma restano in gioco: chi è in nomination
Isola dei famosi 2022, eliminati Ilona Staller e Marco Melandri ma restano in gioco: chi è in nomination
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni