24 Marzo 2011
19:30

Marco Meloni a Uomini e Donne solo per soldi: parla l’ex Antonella Zamparetta

Antonella Zamparetta svela su Visto i retroscena della sua storia d’amore con Marco Meloni e racconta i motivi che hanno spinto il cagliaritano ad accettare il trono di Uomini e Donne.
A cura di alessia mancini
Zamparetta Antonella

Il video di presentazione di Marco Meloni parlava chiaro. Il tronista è alla corte di Maria De Filippi esclusivamente per cercare la sua anima gemella. Eppure c'è qualcuno o meglio qualcuna che non si lascia incantare dal suo dolce visino e racconta tutta la verità al settimanale di gossip Visto. Stiamo ovviamente parlando della sua ex fidanzata. Antonella Zampaletta è sul piede di guerra: "Ho lasciato Marco quando lui ha deciso di andare sul trono. Lui avrebbe voluto continuare a vedermi anche durante questa esperienza, tenendo ovviamente nascosta la cosa".

Arriva quindi la prima segnalazione per Marco Meloni. E dire che il tronista si era scagliato contro Alessandra Caliandro, accusandola di essere un'attrice! Antonella non le manda a dire e bolla il cagliaritano come un bugiardo. A detta dell'ex fidanzata, infatti, Marco aveva tutte le possibilità di mentire alla redazione di Maria De Filippi sulla natura del loro rapporto, tanto che persino la rivista le chiede se il tronista reso pubblico il loro legame: "Gliel'ho chiesto anche io e mi ha risposto di sì. A questo punto non se se ha mentito a me…o a loro".

Meloni bugiardo

Le indiscrezioni però non si fermano qua. Una vera e propria bufera mediatica rischia di far tremare le fondamenta di Uomini e Donne: "Da quando  è andato sul trono alcune ragazze mi hanno contattato su Facebook per farmi sapere che lui aveva avuto delle avventure con loro".

Quindi il tronista Meloni non è a Uomini e Donne per incontrare la sua metà del cielo. Antonella ha le idee chiare e ammette senza peli sulla lingua: "Io penso che in realtà sia solo alla ricerca di un riscontro  economico., di guadagni facili con le ospitate nei locali, come gli era già capitato quando era corteggiatore".

Le corteggiatrici sono avvisate!

Antonella, ex di Marco Meloni, telefona a Uomini e Donne
Antonella, ex di Marco Meloni, telefona a Uomini e Donne
Uomini e Donne tronisti: Marco Meloni, il video di presentazione
Uomini e Donne tronisti: Marco Meloni, il video di presentazione
Marco Meloni attacca Alessandra a Uomini e Donne: non fare la diva, video
Marco Meloni attacca Alessandra a Uomini e Donne: non fare la diva, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni