27 CONDIVISIONI

Marco Meloni attacca Alessandra a Uomini e Donne: non fare la diva, video

Alessandra si conquista le antipatie delle corteggiatrici e del pubblico di Uomini e Donne già alla seconda puntata del trono di Marco Meloni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
27 CONDIVISIONI
Prima lite traMarco e  Alessandra

Dopo la puntata del 23/2/2011 di Uomini e Donne torna il trono de L'amore non ha età. In molti sentiranno sicuramente la mancanza di Leonardo Greco alla corte di Maria De Filippi. Meno, ovviamente, quella di Diletta Pagliano e Bubi. Il motivo? Tra la rosa delle corteggiatrici spicca per bellezza e lingua pungente: Alessandra. La salentina si è fatta già notare e non solo dal tronista ( ci teniamo ad aggiungere ).

Persino la "sanguinaria" è rimasta sbalordita dalla reazione di pubblico e corteggiatrici. Tutti contro Alessandra. Dopo appena una giornata di trasmissione lei, la preferita di Marco Meloni, è riuscita a battere tutti i record, attirando su di se anche le critiche del nuovo tronista. La 34enne è stata, infatti, accusata di avere un comportamento "impostato".

Ma sorridente e incurante dell'invidia, Alessandra ha continuato a ribattere a testa alta alle sue rivali, regalando qua e là, qualche appellativo non apprezzato da Marco Meloni ( amore, tesoro ) che ha quindi deciso di dire la sua a Uomini e Donne: "Questo atteggiamento un pò da star a me, personalmente, non piace. Vorrei che ci fosse un confronto più normale; senza amore di qua o tesoro di là".

Nonostante la precisazione tra Alessandra e Marco Meloni è già attrazione. La conferma arriva al termine della puntata, quando il tronista sceglie, per la seconda volta consecutiva, la corteggiatrice. Il rapporto promette scintille. Chissà che  tra qualche mese non divampi l'incendio della passione. Noi,  appassionati della trasmissione, restiamo in trepida attesa.

27 CONDIVISIONI
Tra Marco Meloni e Alessandra è già attrazione: il video di Uomini e Donne
Tra Marco Meloni e Alessandra è già attrazione: il video di Uomini e Donne
Uomini e Donne: Alessandra Caliandro un'attrice per Marco Meloni, le foto
Uomini e Donne: Alessandra Caliandro un'attrice per Marco Meloni, le foto
Uomini e Donne tronisti: Marco Meloni, il video di presentazione
Uomini e Donne tronisti: Marco Meloni, il video di presentazione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views