19 Maggio 2011
17:39

Marco Meloni story: il percorso di Ludovica e Maria, i video

Il trono de L’amore non ha età di Uomini e Donne è giunto quasi alla conclusione, Marco Meloni deve scegliere tra Ludovica Chieffo e Maria Casciello ma prima della decisione definitiva vengono mandati in onda gli Rvm dei loro best moment.
A cura di alessia mancini
Ludovica con Marco

Uomini e Donne volge ormai al termine. Il primo tronista a scegliere sarà proprio Marco Meloni. La sua esperienza alla corte di Maria De Filippi sta per concludersi e il sardo si dichiara pronto a pronunciare il nome della corteggiatrice che gli ha rapito il cuore. Ludovica Chieffo e Maria Casciello attendono con ansia il verdetto finale. Ma la "sanguinaria" ha in serbo per le ragazze e Marco una sorpresa davvero incredibile e mostra loro gli Rvm dei best moments.

Si parte con quello di Maria. La corteggiatrice scende le scale sicura di se. Il suo scopo è quello di conquistare il tronista. Per riuscirci la 20enne è disposta a usare tutte le armi a sua disposizione compresi gli splendidi occhi verdi. Purtroppo a intromettersi tra le e il suo sogno c'è la rivale in amore. Nonostante le difficoltà la Casciello ammette i suoi sentimenti: "Mi sono innamorata di Marco Meloni quando corteggiava Antonella". Poche ma semplici parole.

Marco con Maria

Nonostante la bellezza e la dolcezza delle due corteggiatrici, il primo bacio di Marco fu con Alessandra Caliandro. Il sardo perse la testa per la bella salentina ma, alla fine, ritornò sui suoi passi preferendo al suo fianco donne meno focose e più capaci di donargli la sicurezza di cui aveva bisogno.

Il secondo Rvm è tutto dedicato a Ludovica Chieffo. La studentessa scende le scale e immediatamente punta Marco bollandolo come bello ma dannato. Il suo percorso nella trasmissione per cuori solitari non è stato tutto rosa e fiori. La corteggiatrice ha dovuto infatti perdonare al sardo la sua esterna con Margherita che l'aveva definita una terrona.

Nonostante le difficoltà iniziali, Meloni è attratto da Ludovica. Più il tempo passa più i due piccioncini non riescono a fare a meno l'uno dell'altro. A questo punto una domanda sorge spontanea: chi avrà scelto il tronista? Se proprio non riuscite a resistere alla curiosità non vi resta che sbirciare nelle anticipazioni di Uomini e Donne.

Un nuova favola d'amore targata Maria De Filippi farà sognare i telespettatori ma prima della decisione definitiva non potevano ovviamente mancare i colpi di scena che rischiavano quasi di rovinare il momento più bello del tronista e della sua dolce metà.

Marco Meloni non è innamorato di Ludovica Chieffo
Marco Meloni non è innamorato di Ludovica Chieffo
La scelta di Marco Meloni è Ludovica Chieffo, il video
La scelta di Marco Meloni è Ludovica Chieffo, il video
Maria Casciello è la Miss rifiutata da Marco Meloni, il video
Maria Casciello è la Miss rifiutata da Marco Meloni, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni