1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Stabile da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi?

Da tronista a naufrago: ecco il sogno di Marco Stabile.
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
Marco Stabile Isola dei Famosi

Lo abbiamo conosciuto sul trono ma le cose non sono andate come previsto, e Marco Stabile è ancora single dopo Uomini e Donne. Marco è stato il primo tronista ad essere cacciato da Maria De Filippi: il siciliano aveva eliminato una ad una tutte le sue corteggiatrici tranne una, Lucia Marranzano, che comunque non sarebbe stata la sua scelta finale.

Lui ha spiegato l'accaduto qualche tempo dopo attraverso le pagine di Eva: "Non sono stato proprio cacciato. Diciamo che la storia è stata un po’ montata per fare notizia. La verità è che mi sono attirato l’antipatia di un paio di corteggiatrici per problemi di gelosia l’una con l’altra. Io sono uscito con più di una ragazza e loro l’hanno presa male. A quel punto ho chiesto a Maria se poteva farmi conoscere ragazze nuove, ma lei mi ha detto di no. Quindi per mancanza di corteggiatrici sono stato costretto a lasciare il trono".

Comunque siano andate le cose, Marco Stabile non ha trovato l'amore neanche a telecamere spente. Ma l'ex tronista non rinnega l'esperienza a Uomini e Donne che gli ha lasciato tanti ricordi e anche qualche nuova amica… "Sono stato bene, anche se ad un certo punto diventa pesante per gli attacchi del pubblico" racconta al Blog di Uomini e Donne "Penso che si sia perso un pò lo spirito del programma, perchè lo scopo è conoscersi per trovare l’anima gemella ma spesso le ragazze si concentrano più ad attacarsi tra di loro".

Marco è ancora in buoni rapporti con Lucia Marranzano: "Siamo rimasti amici, ed ho stretto amicizia anche con Marika Fruscio con cui non me lo sarei mai aspettato. Tra gli uomini, ho fatto amicizia anche con Samuele Mecucci e Giuseppe Mazzitelli". E proprio riguardo al rapporto tra quest'ultimo e la sua Roberta, Marco commenta "Penso che al di fuori abbiano scoperto di avere due caratteri completamente diversi, non li vedevo complici nemmeno io".

L'ex tronista inoltre confessa di avere qualche sogno nel cassetto e tanti progetti per il futuro: "Rifarei anche il trono, visto che sono single. Acquisita l’esperienza passata, l’affronterei diversamente" racconta. Anche se il suo vero sogno è un altro: "Vorrei fare l’attore, ma sono consapevole che è difficile, che dovrò studiare, impegnarmi parecchio anche facendo sacrifici e tanta gavetta. Mi piacerebbe anche partecipare a qualche reality dove possa usare le mie potenzialità fisiche. Un nome? L’isola dei famosi".

Visto il caso di Federico Mastrostefano all'Isola dei Famosi 7, sembra che da tronista a naufrago il passo sia breve…

Simona Redana

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views