0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marco Stabile di Uomini e Donne attacca Marcelo Fuentes su Star Tv

Durissimo attacco di Marco Stabile a Marcelo Fuentes dalle pagine di Star Tv. ” Marcelo?E’ un bambino”
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
stabile fuentes

Si dice che la vendetta è un piatto da servire freddo.

Sembra saperlo bene Marco Stabile, ex-tronista di Uomini e Donne, costretto per varie vicissitudini ad abbandonare il suo trono.

Non gli erano infatti bastate le frecciatine scambiate con Marcelo Fuentes quando i due dividevano lo studio di Maria De Filippi, visto che ora Marco ha deciso di andarci davvero pesante.

Raccontandosi al settimanale Star Tv, Marco ha attaccato duramente Marcelo il quale, sin dal loro primo incontro negli studi di Uomini e Donne lo aveva duramente criticato, accusandolo di non essere assolutamente in grado di gestire tante corteggiatrici e soprattutto di relazionarsi con loro.

Delle accusa che il siciliano Marco non pare aver mai digerito, e alle quali avrebbe ora deciso di rispondere con una certa decisione.

Al settimanale Star TV, Marco ha infatti detto che Marcelo, nonostante i suoi trentacinque anni suonati, si comporta come un vero e proprio bambino e che il suo unico e vero obiettivo non sarebbe quello di trovare una compagna, ma solo quello di farsi bello davanti alle telecamere.

Ma non è finita qui, l'affondo di Marco è molto più duro. "Marcelo Fuentes non sta facendo faville a Uomini e Donne, anzi si sta solo coprendo di ridicolo visto che non fa altro che inciuciare con le ragazze del programma fuori dallo studio. Un comportamento sbagliato, oltre che vietato dalle regole della trasmissione".

Insomma, Marco non le manda di certo a dire a Marcelo e non sembra affatto risparmiare le cattiverie, nonostante a Natale dovremmo essere tutti più buoni.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views