0 CONDIVISIONI

Marco Stabile spiega la sua verità su Uomini e donne

Marco Stabile, ex tronista, spiega perchè ha lasciato il programma Uomini e donne.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
marcos

Marco Stabile è stato uno dei primi tronisti della nuova edizione di Uomini e donne ma è stato anche il primo a essere detronizzato da Maria De Filippi. Il ragazzo siciliano dopo pochi mesi aveva eliminato tutte le sue corteggiatrici tranne una, Lucia Marranzano, che non era la sua scelta finale.

Un’incoerenza non gradita allo staff della trasmissione. Dopo molto tempo dalla sua uscita di scena senza gloria, Marco racconta al settimanale "Eva" che non è stato mandato via, ma ha dovuto lasciare il programma perché non c’erano altre corteggiatrici per lui, probabilmente per il suo carattere molto difficile.

Ha così dichiarato: “Non sono stato proprio cacciato. Diciamo che la storia è stata un po' montata per fare notizia. La verità è che mi sono attirato l'antipatia di un paio di corteggiatrici per problemi di gelosia l'una con l'altra. Io sono uscito con più di una ragazza e loro l'hanno presa male”.

E ha spiegato: “A quel punto ho chiesto a Maria se poteva farmi conoscere ragazze nuove, ma lei mi ha detto di no. Quindi per mancanza di corteggiatrici sono stato costretto a lasciare il trono. Va bene, mi prendo un po' della responsabilità. Mi rendo conto di avere un carattere non semplice, però anche loro, le ragazze, ci hanno messo lo zampino”.

“Mettiamoci pure che sono capitato con delle ragazze che non hanno saputo prendere il meglio di me. Magari volevano stare più che altro davanti alle telecamere”. L’unico rimpianto è quello di non aver potuto conoscere Lucia: “Sì, penso che avrei potuto cercare di conoscere meglio Lucia. Ma c'è ancora un po' di spazio per lei nei miei sentimenti”. Forse a telecamere spente potrà nascere l’amore.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views