Marcuzzi: “Al Gf ragazzi della porta accanto. Soddisfatta degli ascolti”
Stasera torna su Canale 5 una nuova puntata del "Grande Fratello" che riserverà grandi sorprese. La conduttrice Alessia Marcuzzi ne ha approfittato per tracciare un bilancio delle prime puntate e lo ha fatto con Tv Sorrisi e Canzoni. Come avrete notato, gli ascolti non sono più quelli di una volta: sarebbe esagerato gridare al flop ma, ormai, con l'avvento del digitale terrestre e considerando che si tratta comunque di un format "anziano", il risultato resta comunque soddisfacente. Alessia Marcuzzi, infatti, si è detta "soddisfatta perché gli ascolti sono buoni" e il Gf può contare su "uno zoccolo duro di fan che lo segue con affetto". Quello che più stupisce la conduttrice, come ha svelato a Sorrisi, sono i concorrenti di questa edizione:
Poco televisivi, per niente abituati a stare davanti alle telecamere. Sembrano i ragazzi della porta accanto: semplici, spontanei e naturali negli atteggiamenti. E tutti educati, mai volgari […] Non si aspettano di diventare famosi una volta usciti. Desiderano solo fare un'esperienza e magari riuscire a portarsi a casa il premio.
Tra le novità di cui va fiera spicca il "freeze" che costringe i ragazzi della "casa" a rimanere immobili per qualche secondo: peccato che proprio in quei momenti saltano fuori ospiti, parenti o fidanzate/i dei concorrenti. Momenti che "immortalano" le emozioni dei ragazzi e che la Marcuzzi definisce "incredibili, quasi cinematografici". Infine quello che le rimarrà impresso di questa edizione saranno le risate:
Questo Gf me lo ricorderò soprattutto per le risate che mi ha fatto fare.