video suggerito
video suggerito

Marcuzzi: “Al Gf ragazzi della porta accanto. Soddisfatta degli ascolti”

Queste le parole di Alessia Marcuzzi, la conduttrice del “Grande Fratello 13”, che ha tracciato un bilancio di questa edizione, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni.
A cura di Fabio Giuffrida
63 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stasera torna su Canale 5 una nuova puntata del "Grande Fratello" che riserverà grandi sorprese. La conduttrice Alessia Marcuzzi ne ha approfittato per tracciare un bilancio delle prime puntate e lo ha fatto con Tv Sorrisi e Canzoni. Come avrete notato, gli ascolti non sono più quelli di una volta: sarebbe esagerato gridare al flop ma, ormai, con l'avvento del digitale terrestre e considerando che si tratta comunque di un format "anziano", il risultato resta comunque soddisfacente. Alessia Marcuzzi, infatti, si è detta "soddisfatta perché gli ascolti sono buoni" e il Gf può contare su "uno zoccolo duro di fan che lo segue con affetto". Quello che più stupisce la conduttrice, come ha svelato a Sorrisi, sono i concorrenti di questa edizione:

Poco televisivi, per niente abituati a stare davanti alle telecamere. Sembrano i ragazzi della porta accanto: semplici, spontanei e naturali negli atteggiamenti. E tutti educati, mai volgari […] Non si aspettano di diventare famosi una volta usciti. Desiderano solo fare un'esperienza e magari riuscire a portarsi a casa il premio.

Tra le novità di cui va fiera spicca il "freeze" che costringe i ragazzi della "casa" a rimanere immobili per qualche secondo: peccato che proprio in quei momenti saltano fuori ospiti, parenti o fidanzate/i dei concorrenti. Momenti che "immortalano" le emozioni dei ragazzi e che la Marcuzzi definisce "incredibili, quasi cinematografici". Infine quello che le rimarrà impresso di questa edizione saranno le risate:

Questo Gf me lo ricorderò soprattutto per le risate che mi ha fatto fare.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views