Marcuzzi e Facchinetti a Porto Cervo: l’attesa è quasi finita
In un solo anno d'amore quante cose possono cambiare! Era l'estate scorsa quando la Marcuzzi e Facchinetti furono eletti la coppia della bella stagione. Sono passati esattamente 12 mesi ed ecco che i due piccioncini non sono solo innamorati come il primo giorno ma hanno in cantiere anche un piccolo angelo. In attesa del fischio d'inizio del Grande Fratello 12, la conduttrice si gode il meritato riposo. Per i Vip, si sa, è difficile stare lontano dalla luce dei riflettori, così Diva e Donna pizzica i futuri genitori a Porto Cervi, in Sardegna, impegnati tra tuffi e un'attesa da brivido che non dipende esclusivamente dalla temperatura del mare cristallino.
Non è la prima volta che Alessia mostra le sue rotondità in spiaggia. In questa occasione c'era Francesco Facchinetti al suo fianco, ma a Fregene la Marcuzzi e Luisa Ranieri al mare hanno mostrato a tutte le mamme come anche un pancione, se ben portato, può diventare argomento di chiacchiericcio. Il conto alla rovescia è ormai iniziato, agosto è alle porte e i due piccioncini presto potranno stringere la tre loro braccia il frutto del loro amore.
Facchinetti è pronto a diventare papà e lo dimostra in Sardegna. Mentre Alessia si arrende all'acqua, lui, coraggioso, si tuffa e mette a tacere il chiacchiericcio sulla differenza di età. 7 anni sono pochi se si guarda la propria anima gemella dalla giusta angolazione. Ma i sostenitori della coppia possono tirare un sospiro di sollievo.
In caso di fiori d'arancio la mammà del Dj dà la sua benedizione, aggiungendo una chicca, durante l'intervista rilasciata a Oggi, che ha la potenzialità per far tremare il mondo della cronaca rosa: Facchinetti sposa Alessia Marcuzzi. Questa sì che è una favola dei tempi moderni!
Per gustarvi le foto dei futuri genitori al mare cliccate qua.