video suggerito
video suggerito

Marcuzzi e Facchinetti, solo grande affetto o ritorno di fiamma?

Negli ultimi tempi, diversi segnali sui rispettivi social network, hanno alimentato i rumors di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Alessia Marcuzzi, però, sostiene che le frasi scritte su Instagram non si riferiscono all’ex compagno e Francesco Facchinetti riflette sull’importanza dell’universo femminile.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

E' una coppia a cui va riconosciuto il merito di non aver mai sbandierato troppo la loro relazione. Anche quando Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono giunti al capolinea, hanno evitato di parlarsi tramite i giornali, come accade spesso per le coppie vip, ed hanno dimostrato grande maturità e rispetto reciproco, riuscendo a raggiungere un loro equilibrio in poco tempo. Da un po' di giorni a questa parte, però, ci sono stati dei piccoli segnali sui profili social dei due, che hanno fatto pensare ad una probabile, vicina riunione.

Due settimane fa Alessia, Francesco, la loro piccola Mia e Tommaso, si sono concessi una vacanza a Londra insieme, a riprova dell'ottimo rapporto che i due sono riusciti a mantenere. La Marcuzzi ha postato degli scatti su Instagram. Come questo, che ritrae Mia al fianco del suo papà:

Immagine
Immagine

In molti si sono chiesti se con quel #loveofmylife, si riferisse solo alla bimba o anche all'ex compagno. Due giorni dopo, Francesco Facchinetti, ha pubblicato sulla sua pagina facebook, una lunga riflessione sull'universo femminile, in cui ha belle parole sia per sua figlia che per la donna che le ha fatto il regalo più bello di tutti:

Immagine

In queste ore si sono riaccesi i rumors di un ritorno di fiamma, per una frase tratta da una canzone di John Newman, che La Pinella ha postato su Instagram:

"I need to know now… Can you love me again?"

"Ho bisogno di sapere ora…Puoi amarmi di nuovo?". Alessia Marcuzzi, però, ha voluto sedare le voci sul nascere, scrivendo sulla sua pagina facebook:

Immagine

Sia che i due abbiano deciso di riprovarci, sia che ormai siano determinati a restare solo amici, di certo stanno dimostrando che si può costruire un rapporto civile e non far pesare il distacco ai propri bambini, anche quando l'amore finisce.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views