video suggerito
video suggerito

Marcuzzi quasi nuda per la finale dell’Isola: “Un po’ esagerato”

È sexy oltre ogni dire l’abito scelto da Alessia Marcuzzi per la finale dell’Isola dei Famosi, una mise che lascia le gambe e i fianchi della conduttrice quasi completamente nudi.
A cura di A. P.
7.072 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La Pinella colpisce ancora. Non solo Ilary Blasi a Le Iene, che ogni settimana esalta il pubblico da casa per i suoi look, ma anche Alessia Marcuzzi, per l'ultima puntata de L'Isola Dei Famosi, sfoggia una mise a dir poco mozzafiato, con un abito che la mostra in quasi tutta la sua nudità. La conduttrice ha infatti mostrato su Instagram un'immagine a pochi minuti dalla diretta, in cui è stata ritratta insieme alla piccola Mia e, così come in occasione della prima puntata, quando il look della conduttrice generò un gran chiacchiericcio attorno a quella scelta a dir poco spinta, anche per il gran finale del reality Alessia Marcuzzi ha deciso di sorprendere. Lo ha fatto puntando in primis sul look, con un abito che genererà con certezza un gran vespaio di polemiche.

Si tratta di un abito lungo, da sera, che ricopre il busto nella sua quasi totalità, ma lascia allo stesso tempo sprovviste di copertura le gambe e parte dei fianchi, una trasparenza a dir poco vertiginosa che la Marcuzzi esibisce con naturalezza. Naturalmente il web si è immediatamente scatenato nel commentare la scelta della Marcuzzi per l'ultima puntata della prima stagione targata Mediaset del celebre reality. Il post su Instagram, essendoci la piccola Mia presente, punta chiaramente sull'effetto tenerezza, facendo riferimento alla "sorpresa" presentatasi in studio all'ultimo momento. Dall'altra parte però, il pubblico e i suoi follower commentano immediatamente la sua scelta, dividendosi come sempre tra critiche e complimenti. Se da una parte c'è chi nota che la mise scelta per la serata possa essere leggermente esagerata, dall'altra c'è chi palesa chiaramente apprezzamento per la scelta stilistica della conduttrice romana. In fondo, bene o male, l'importante è che se ne parli.

7.072 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views