Margherita crede a Cocco e ferma il gossip: Szilvia non c’entra
A pochi giorni dalla notizia della separazione tra Margherita e Andrea, la varesina tuona contro i paparazzi che, soprattutto nell’ultimo periodo, non le starebbero lasciando un attimo di tregua utile a permetterle di rimettere in piedi la storia d’amore con Cocco.
La ragazza, ex protagonista del Grande Fratello, ne ha ormai sentite di tutti i colori. Dalla notizia della loro rottura, infatti, c’è stato un interminabile susseguirsi di gossip veri o presunti che tenterebbero di spiegare come mai una coppia che sembrava così affiatata abbia deciso di punto in bianco di mettere fine a una storia d’amore tanto importante. In discussione, sopra ogni cosa, ci sarebbe il presunto riavvicinamento tra Andrea e Szilvia, la sua splendida ex fidanzata che il modello italo – giapponese, a dispetto di quanto dichiarato, non avrebbe mai dimenticato.
Margherita Zanatta furiosa: “Il gossip ha rovinato la nostra storia”
Oggi, dopo l’sms della Miskolczi in cui la donna conferma che lei e Andrea avrebbero ripreso a sentirsi, è Margherita a mettere in chiaro il suo punto di vista, schierandosi completamente dalla parte del suo ex fidanzato. Lei, a dispetto della rabbia comprensibile in situazioni come questa, ha giurato di non credere alla versione fornita dalla modella poiché, la varesina ne è sicura, Szilvia non c’entrerebbe affatto con la decisione di Andrea di allontanarsi da lei. Intercettata dai paparazzi a Roma mentre si accingeva a fare visita a Cocco nel tentativo di strappargli un chiarimento, ha reagito con stizza ai tentativi di strapparle qualche commento. Ai microfoni, sebbene avesse messo in chiaro la volontà di essere lasciata in pace, ha dichiarato:
Adesso basta. E’ stato il gossip, il continuo dover rendere conto a tutti della mia vita privata che, alla fine, ha messo in crisi il mio rapporto con Andrea. Pretendo di essere lasciata in pace poiché qui si sta approfittando della sofferenza altrui per fare notizia. Io sto male. Non mangio, non riesco a dormire e tutto a causa di quanto sta accadendo. Da questo momento in poi, non pronuncerò più nemmeno una parola sulla mia vita sentimentale. Aggiungo solo che, tra me e Andrea, non c’è alcuna terza donna. Non c’è mai stata.
La rabbia di Andrea Cocco: “Lasciatemi in pace”
Il messaggio della Zanatta è chiaro. Szilvia, dopo avere ripetutamente tradito Andrea Cocco, sarebbe definitivamente uscita dalla vita del modello. Tra loro, a dispetto di quanto dichiarato dalla giovane, non ci sarebbe stato alcun riavvicinamento. Il motivo della rottura, dunque, sarebbe completamente diverso. Dello stesso avviso anche il vincitore del Grande Fratello 11 che, furioso per essere stato oggetto di tanti pettegolezzi negli ultimi giorni relativi a un riavvicinamento a Szilvia, ha deciso di chiudersi in sé stesso e di non rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale, ben deciso a vivere questo momento con la maggiore serenità possibile, cosa che una sovraesposizione mediatica non gli consentirebbe di fare. Il ragazzo, sebbene avesse chiaramente espresso la volontà di starsene in disparte, è stato però raggiunto al citofono e, incalzato dalle domande dei giornalisti, ha dichiarato:
Non ho intenzione di spiegare le motivazioni che hanno portato me e Margherita a dirci addio. Voglio solo assicurare che non c’è alcun’altra donna. Detto questo, non tollererò nessun’altra intromissione nella mia vita privata. Sono libero di dire no, non mi presto a questi giochetti. Accetto di parlare di me solo da un punto di vista lavorativo ma non ho intenzione di discutere dei miei affetti.
Andrea, dunque, è stato chiaro e, mantenendo intatta l’intenzione di non prestarsi al circo mediatico, chiede di essere lasciato in pace. In questo triangolo, però, c’è qualcosa che non torna. Perché, se è vero che non si sono più sentiti, Szilvia avrebbe dovuto dichiarare un riavvicinamento con Cocco e, soprattutto, come mai Margherita ha deciso di fare un passo indietro, rifiutandosi di discutere di questa storia con i giornalisti se è stata proprio lei la prima a parlarne?