Margherita e Nando del Gf 11 si sposano: primo matrimonio sotto le telecamere
A capodanno si dice bisogna sbarazzarsi del vecchio per abbracciare il nuovo. C’è chi decide di prendere questa tradizione molto sul serio, e quindi Davide Baroncini ci prova con Olivia Lechner, e chi invece decide di stravolgerla. E’ il caso di Nando e Margherita, i quali, anzichè buttarsi clamorosamente via come coppia, decidono di inscenare addirittura il proprio matrimonio.
L’idea nasce come proposta di Margherita, e trova immediatamente il consenso di tutta la casa. La prima che si dimostra entusiasta dell’iniziativa è ovviamente Guendalina, che del matrimonio inquadra subito la parte più divertente: l’addio al nubilato. Se la romana è l’organizzatrice ideale, chi non ti aspetteresti mai in quel ruolo è Andrea Cocco. Andrea Cocco e Guendalina litigano per la prima volta proprio ieri, ma qui si vede quanto i due siano complici, visto che Andrea si inserisce a piè pari nella proposta di Guenda, suggerendo la presenza di uno spogliarellista.
Lungi dall’essere un’autocandidatura, la proposta dell’italo-giapponese individua in Jimmy il candidato ideale a rivestire questo ruolo fondamentale per la riuscita della serata. Guenda, per il fronte maschile, propone Olivia Lechner, che accetta di buon grado.
Un tocco di classe prevede ovviamente un autista d’eccezione, e qui gli sguardi convergono inesorabilmente su Giuliano, che dovrà a questo punto rinunciare all’idea di poter celebrare le nozze dall’altare virtuale. Da prete avrebbe potuto accusare la "spogliarellista" Olivia di immoralità, e l'avrebbe fatto volentieri, visto che ieri Giuliano Cimetti zittisce Olivia con un perentorio: "stai zitta". Ma se Giuliano è solo un autista,chi si prenderà carico di interpretare il prete? Non si sa ancora, come non si sa se le nozze riusciranno a trovar realizzazione. Si spera di si, perchè potrebbe essere un diversivo piacevole, da vivere dentro casa, e da guardare da fuori.
Al Grande Fratello 11 il compito di facilitare la messa in scena.