Margherita Granbassi e il dolce annuncio: è nata Leonor
È arrivato il primo successo di Margherita Granbassi, ex fiorettista italiana, dopo il suo ritiro. Parliamo di Leonor, prima figlia della grandissima campionessa. Lo annuncia lei stessa sulla pagina Facebook, mostrando una foto teneressima del suo braccio accanto al tenerissimo braccino della piccola. "Today's a good day", recita il tatuaggio sull'avambraccio della sportiva, non poteva esserci frase migliore per contestualizzare lo scatto. Da quando Margherita Granbassi si è ritirata, si è data tutta alla vita privata lontano da ogni rumors e da ogni gossip, anche se di recente l'abbiamo apprezzata durante la Maratona Rai per l'Airc, aiutando così la ricerca sul cancro
Anche papà Jacques Petrillo, il famosissimo maître chocolatier francese, non ha resistito ed ha pubblicato uno scatto che mostra la piccola tra le sue braccia. Eccolo:
Margherita Granbassi si è ritirata dall'attività sportiva a 35 anni, ha detto quindi addio ai grandi eventi di scherma internazionali per dedicarsi completamente alla famiglia e alla sua costruzione. Un palmares di tutto rispetto per lei: una Coppa del Mondo nel 2005, il titolo di campionessa conquistato anche a Torino 2006 e poi i due bronzi alle Olimpiadi di Pechino 2008. Adesso che è lontana dai tappeti sportivi, dopo le esperienze televisive di "Ballando con le stelle", è finalmente arrivato il successo più grande per lei: la piccola Leonor.