Margherita Zanatta dice basta: con Nando del Gf11 è finita, il video
La storia tra Nando e Margherita sembra definitivamente arrivata al capolinea. A dirlo è Margherita, la quale, poichè il confronto con Nando in diretta non aveva portato ad alcun esito, passa giorni di riflessioni, consultazioni, dubbi, per pronunciare infine una semplice parola: “basta.”. Punto compreso.
Le ragioni che l’hanno portata a questa scelta sono molteplici, ma dovendole riassumere, si ottengono le stesse conclusioni raggiunte quando Margherita e Nando litigano per Caroline. Se ben ricordate, in quella circostanza Nando aveva chiesto alla brasiliana di raccogliergli qualcosa da terra per meglio guardarle il fondoschiena, e lì Margherita aveva cominciato a riflettere se fosse il caso o meno di continuare la storia con un uomo così, dalla mancanza di rispetto facile: la sua paura era che una volta uscito fuori dalla casa del Grande Fratello 11, la vita condotta all’insegna di discoteche e ospitate avrebbe rappresentato per lui una serie infinita di tentazioni cui avrebbe ceduto volentieri.
Detto fatto. E’ andata esattamente così. E dunque, tutto un turbinio di discorsi finisce lì dove si era già arrivati settimane fa: Nando Colelli è condizionabile dagli amici, non dà alcuna garanzia di sapersi controllare, e pertanto la vita accanto a lui diventerebbe un interrogativo costante sulla sua affidabilità: “vivrei nell’ansia, vivrei nell’angoscia”. Guendalina raccoglie per prima questa confidenza.
Ma il giorno dopo Margherita Zanatta vuol rendere partecipi anche gli altri, ed in piscina ragguaglia tutti. Le scene del lunedì che più l’hanno fatta soffrire non sono, paradossalmente, quelle in cui Nando è impegnato con “la nasona dentona”, ma quelle in cui era insieme a Margherita, perchè quelle sensazioni non potranno mai più tornare. Una volta che una relazione s’è rotta, non c’è speranza torni come prima. Lui, continua la speaker, sapeva di quanto Margherita fosse fragile nella fiducia concessa agli uomini, dopo le delusioni subite, e Nando non ne ha avuto la minima cura. Quindi “basta, ne ho piene le p..le di essere usata”.
Convinta di avere tra le mani qualcosa di puro, ora vi rinuncia, perchè quella purezza è stata intaccata con marchio indelebile. A voi il nostro video gf11.