15 Ottobre 2013
16:17

Margherita Zanatta dura contro Barbara D’Urso: “Non riconosce il mio lavoro”

La ex gieffina ha contribuito alla realizzazione di un servizio per Domenica Live, nello specifico quello di Carmelina, la 16 enne mamma di 3 figli: la conduttrice, però, non le ha riconosciuto alcun merito.
A cura di Simona Saviano

La conduttrice Barbara D'Urso è diventata nuovamente bersaglio di critiche e polemiche: dopo la zuffa social con Barbara Guerra, la popolare presentatrice di Domenica Live dovrà fare i conti con un'ulteriore gatta da pelare. L'ex gieffina Margherita Zanatta non ha riservato parole lusinghiere a colei che, come ha rivelato in un post su Facebook, le ha dato un'occasione per mettersi alla prova una volta uscita dalla casa del Grande Fratello. L'argomento della discussione, che in realtà ha assunto i contorni di un semplice sfogo social, è stato la vicenda di Carmelina, la 16 enne mamma di 3 figli che a Domenica Live ha letteralmente catalizzato l'attenzione dei telespettatori. Si rende noto che l'ex fidanzata di Andrea Cocco ha contribuito alla realizzazione del servizio, eppure pare che non le sia stato riconosciuto il lavoro svolto.

Margherita si sfoga con i suoi fan, affermando che non avrebbe voluto alcun complimento in diretta tv, ma un semplice riconoscimento della propria prestazione lavorativa:

La Zanatta infatti, lamenta di non essere stata inquadrata e che il servizio, a cui peraltro pare aver contribuito, abbia portato la firma di un'altra giornalista di Domenica Live. I telespettatori attenti hanno riconosciuto la voce della ex gieffina, nonostante non sia stata inquadrata e da qui il motivo del suo semplice sfogo via facebook. In un commento ha inoltre specificato:

Scusatemi ma qui si parla di rispetto per chi si mostra sempre super disponibile a fare, brigare e disfare, anche avvisata all’ultimo, anche per andare a 5 ore di treno in giornata e tornare indietro…. Entusiasmo, energia, impegno: non dico tanto, un saluto, un qualcosa. No… Ok che “Rita” potrebbe essere il mio soprannome ma sicuramente non mi chiamo Ferrari di cognome… E un “ciao”, “grazie” o anche solo “muori” mi sembrano il minimo per CHIUNQUE presti un servizio con impegno e professionalità. Ora chiudo qui l’argomento. Per ora. Vi chiedo gentilmente di evitare di postare qui sotto cattiverie, insulti o simili nei confronti di Barbara. Non è certo questo il mio intento. Grazie

Margherita Zanatta ha un nuovo filrt? Rimpiazza Andrea con... Andrea
Margherita Zanatta ha un nuovo filrt? Rimpiazza Andrea con... Andrea
Margherita Zanatta:
Margherita Zanatta: "Mi disgustano le mamme che sbavano dietro al mio ex"
Margherita Zanatta mai così sexy, stare senza Andrea le ha fatto bene (FOTO)
Margherita Zanatta mai così sexy, stare senza Andrea le ha fatto bene (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni