Margherita Zanatta è ancora fidanzata con Martin Urscheler: video a Pomeriggio 5
Ci siamo. Il fantomatico scoop che Barbara D’Urso annunciava da giorni quale clamorosa rivelazione su Margherita trova finalmente modo di squarciare i veli del silenzio e deflaglare nel pieno della propria portata. Peccato però che di questo svizzero, tale Martin, che avrebbe dovuto essere il fulcro dello scoop, Margherita abbia parlato fino allo svenimento da che è entrata al Grande Fratello 11, senza mai farne segreto, tanto che noi avevamo scritto del fidanzamento tra Margherita e Martin Urscheler già a dicembre, e già da allora imperversava la polemica sul fatto che la loro relazione fosse o meno solida.
Anzi, volendo aggiungere un dettaglio che non è stato abbastanza sponsorizzato, vi informiamo che non solo Margherita ne parla ancora in questi giorni, ma lo fa con una delicatezza da vera signora, raccontando della sua abitudine a filmare le proprie prestazioni sessuali tramite webcam. Un segnale d’amore, non c’è dubbio, verso chi, stando a quanto rivela la testimone segreta di Barbara D’Urso, continua a pensare che Margherita sia ancora innamorata di lui. Le rivelazioni della superteste potrete acquisirle voi stessi tramite il nostro video gf11. Noi ci limitiamo a farvi notare delle divergenze.
Lunedì scorso Margherita affermava che con Martin ha vissuto un amore che non può nemmeno dirsi tale, una cosetta di due mesi e mezzo o giù di lì, interrotta peraltro prima di entrare nella casa del Grande Fratello 11, se ci atteniamo alla versione del fratello di Margherita. Il fratellone dovrebbe spiegarci allora il perchè Margherita, nelle prime fasi dell’amore con Nando, si poneva il problema di Martin, se la loro storiella avevano convenuto entrambi fosse già conclusa. La testimone è invece pronta a giurare che tra i due la relazione non solo non s’era interrotta, ma era seria, perchè entrambi i fidanzatini conoscevano le rispettive famiglie.
Vogliamo evitare il coinvolgimento familiare per una volta, e attenerci esclusivamente ai protagonisti d’amore? Bene. Come abbiamo detto, Margherita, giustificando il ridimensionamento della storia con Martin, cita la durata ridotta del loro rapporto, i famosi due mesi e mezzo. Facendo due rapidi calcoli, ne otteniamo che la storia con Nando è durata anche meno, dal 10 novembre circa al 17 gennaio. È singolare allora Margherita Zanatta abbia sofferto per settimane e mesi per quella che lei stessa definirebbe, cronologia alla mano, una storiella.
I casi sono tre: 1) Margherita amava Nando alla follia perchè due mesi in casa sono più intensi che due mesi fuori o comunque Nando come persona valeva la pena 2) Margherita ha dimenticato Nando molto prima di quanto non ci abbia voluto far credere, e recitare la parte di Rosa valeva la pena 3) Margherita era d’accordo con Martin, che le avrebbe perdonato qualche esuberanza di troppo, ritenendo un paio di paia di corna valessero bene la pena di 350.000 euro . A fronte di tutte le pene di cui si fa carico Margherita è straordinario come trovi il tempo di sembrare spensierata, tanto straordinaria che persino Davide Baroncini in videomessaggio solleva qualche dubbio. Non resta che attendere la versione svizzera, che come sappiamo, è sinonimo di neutralità e precisione.