Margherita Zanatta furiosa con Nando del Gf11: sei viscido, video
Prima di cominciare a raccontarvi dell’ultima lite tra Margherita e Nando, e prima che possiate avviare il nostro video gf11 in coda all’articolo, vi avvisiamo di tenervi ancorati alla sedia, perchè una Margherita così inferocita non l’avete certamente mai vista.
Al centro del diverbio è ancora una volta Caroline, per cui Margherita litiga con Nando per gelosia non troppo di rado, anche se in questo caso la parola ricorrente è: rispetto. L’episodio incriminato, nello specifico, è il seguente: Nando si diverte coi suoi amichetti elogiando il fondoschiena di Caroline, e le chiede di raccogliere un tappo da terra pur di ammirare l’effetto dei suoi pantaloni stretch nell’atto del suo piegarsi in avanti.
In quel momento, come nei migliori film, arriva Margherita Zanatta. Nando si rifugia in un malcelato imbarazzo, ma la varesina lo stana immediatamente, decidendo di allontanarsi per evitare commenti. Più tardi i due si ritroveranno faccia a faccia per chiarire, ma ne vien fuori un precipitare di nervosismi che induce Margherita ad allontanarsi di nuovo, accompagnata da un calcione di Nando (sferrato senza volontà di far male, per chiarirci).
Nando, innervosito dalla reazione esasperata di Margherita, racconta l’episodio ai suoi amici, che istigandolo lo portano a riderne. Ancora una volta però le antenne di Margherita captano, e la guidano nella camera dei ragazzi, dove urla senza freni contro Nando, rimproverandogli di averla esposta alle risate di tutti, anzichè preservare la sua difficoltà nell’ambito del privato. E per la terza volta, dopo una sfuriata che resterà nella storia del Grande Fratello 11, va via.
La raggiunge Nando Colelli nella stanza delle ragazze, ma Margherita non vuol saperne di lui. Il romano sbaglia del tutto l’approccio, tentando di coinvolgerla nei suoi sorrisini, e finendo per urtarla ancora di più, tanto che alla fine si ritrova inchiodato al letto senza possibilità di muoversi, mentre lei imperversa pubblicamente urlandogli contro di essere un bambino, un viscido, un irriguardoso.
Questa volta Nando resta davvero scosso, chiede scusa e si congeda. Il giorno successivo trascorre interamente nell’indifferenza reciproca. I due non si rivolgono la parola, nonostante in casa tutti si dimostrino interessati a farli riappacificare, consigliando e confortando i due protagonisti. Persino Caroline Cecere parla con Margherita, dopo aver fatto la gnorri per una buona mezzora, fingendo di non capire cosa fosse successo. I panni dell’ingenua le stanno decisamente stretti come qualsiasi cosa indossi. Abbiamo visto Caroline in lingerie, quant’è consapevole delle sue doti e quanto sa giocarci con malizia.
L’ultimo tentativo di chiarirsi, avvenuto a distanza di un giorno e mezzo, non produce esiti significativi. Vedremo come andrà, se Nando martedì resterà in casa.