video suggerito
video suggerito

Margherita Zanatta mai così sexy, stare senza Andrea le ha fatto bene (FOTO)

La separazione da Andrea Cocco sembra aver fatto bene all’ex gieffina Margherita Zanatta che, dopo la dieta forzata, appare più sexy che mai.
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Immagine

La rottura con Andrea Cocco deve aver fatto bene a Margherita Zanatta, almeno dal punto di vista fisico. L'ex gieffina ha impiegato mesi a riprendersi dalla separazione dal suo ex ma il risultato vale tutto il dolore patito. Ormai serena – merito anche del suo nuovo fidanzato – la Zanatta si mostra su Facebook in una forma splendida. Grazie a un look più deciso e femminile, Marghe dimostra di aver completamente ritrovato sè stessa in barba a quell'ex fidanzato "colpevole" di non aver saputo trattarla col riguardo che merita. Poco male perché ciò che le serviva per tornare a essere felice, Margherita l'ha trovato dentro di sè. Adesso è più sexy che mai, pronta finalmente a riprendere in mano la sua vita dopo i mesi di dolore.

Il nuovo lookMagrissima dopo la dieta forzata, la Zanatta ha voluto investire sul suo look in vista di questa nuova fase della sua vita. Più sicura di sè e del suo aspetto, l'ex gieffina oggi diventata conduttrice posta sul suo profilo Facebook le immagini che dimostrano il suo cambiamento. Nel suo nuovo stile non c'è spazio per i tentennamenti, per fortuna. Sono bastate le extension nuove di zecca, gli abiti lunghi e un trucco più deciso a permetterle di ritornare a guardare il mondo da un'angolazione diversa, finalmente più rosea rispetto al passato. E anche i suoi fan se ne sono accorti. Sul suo profilo è ormai un turbinio di complimenti sinceri postati da chi non può fare a meno di apprezzare questa nuova Margherita. La rabbia e l'amarezza legate al passato sono scomparse così come anche le manifestazioni di tristezza. La Zanatta è una donna nuova e il merito è solo suo. Complimenti!

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views