video suggerito
video suggerito

Margherita Zanatta: “Parlare di Andrea Cocco mi fa ancora male”

Andrea Cocco è un capitolo chiuso per Margherita Zanatta che confessa al settimanale Visto di aver chiuso ogni rapporto col suo ex. Pensare a lui, però, le farebbe ancora male.
A cura di Stefania Rocco
76 CONDIVISIONI
Margherita Zana

Sono trascorsi più di tre mesi dall'ultima rottura ufficiale tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. La coppia che aveva fato sognare i telespettatori del Grande Fratello ha finito per dirsi addio dopo un anno di relazione vissuta intensamente, sempre sotto l'occhio vigile delle telecamere. A propendere per la rottura fu proprio Cocco che, per motivi che non ha mai voluto specificare (ma pare che non ci sia mai stato alcun ritorno di fiamma con Szilvia Miskolczi, diversamente da quanto inizialmente era stato ipotizzato), decise d'interrompere la relazione con l'ex coinquilina che ancora oggi, racconta di non aver mai preso tale decisione ma di averla esclusivamente subita. Dopo tre mesi – molti dei quali trascorsi tra lacrime e tristezza – la bella Margherita torna a sorridere e lo confessa al settimanale Visto cui rivela anche di aver interrotto ogni rapporto con il suo ex. Pensare a lui, purtroppo, le farebbe ancora male:

Immagine

All'inizio è stato veramente difficile. La mia relazione con Andrea è finita e non per mia scelta. E' stata una batosta incredibile. Il mio unico desiderio era quello di chiudermi in casa e piangere. Poi mi sono chiesta: "Sei malata? Stai per morire?". E visto che la risposta era no, ho pensato che per rispetto a tutte le persone che versavano davvero in cattiva salute dovevo farmi forza e tornare a sorridere. Certo, i momenti di sconforto continuano a esserci, perchè solo il tempo guarirà le mie ferite ma ogni giorno farò un piccolo passo per amarmi un po' di più. Da quando è finita con Andrea mi sono trasferita a Milano. E' stato difficile vivere da sola. Solo adesso sto cominciando ad abituarmi. E con Andrea ho troncato ogni rapporto. Parlare di lui mi fa ancora male.

E' la prima volta che l'ex protagonista del Grande Fratello confessa in maniera così diretta i sentimenti che questa separazione le ha provocato ma dalle sue parole, traspare chiarissimo tutto il dolore che l'ex gieffina ha dovuto affrontare in questi mesi. Lo stesso dal quale si sta lentamente riprendendo.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views