11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Margherita Zanatta piange al Grande Fratello: ho deluso mio padre, video

Margherita Zanatta riceve a Natale i regali della famiglia ed una lettera scritta da sua madre, senza alcun cenno fornito dal padre, e questo le basta a precipitare in una profonda crisi, convinta di aver deluso suo padre a causa di alcune sue scelte o comportamenti non condivisi.
A cura di Giuseppe Senese
11 CONDIVISIONI
lacrime di margherita

In occasione del Natale al Grande Fratello 11, i concorrenti avevano ricevuto dei pacchi regalo dalle proprie famiglie. A tutti i pacchi erano annesse delle lettere che bisognava leggere ad alta voce, prima di passare a scartare i doni. La lettera dedicata a Margherita Zanatta era scritta da sua madre, ma pur aspettandosi un segnale di incoraggiamento da parte del padre, a continuare il suo percorso nella casa del Grande Fratello 11 così come lo stava conducendo, Margherita resta con l'amaro in bocca: da parte del genitore non s'era pronunciato nè un fiato nè una parola.

Questo silenzio getta nello sconforto Margherita Zanatta, che finisce per interrogarsi a lungo su cosa quel silenzio volesse dire o potesse implicitamente suggerire. La risposta che si fornisce è univoca: la speaker radiofonica è convinta d'aver offeso la sensibilità di suo padre con alcuni suoi atteggiamenti, dal più stupido al più serio, dal farsi guardar fumare in televisione, all'aver scelto come compagno Nando, che pur negli innumerevoli lati positivi del carattere, non ha tanto da condividere con lei sul piano culturale.

Gli amici di Margherita tentano di dissuaderla da questa convinzione, e le consigliano di smetterla, se non vuol mettere il genitore nell'imbarazzo di non poterla tranquillizzare pur volendolo. Marghe è però inconsolabile, quel pensiero non le is toglie dalla testa, e vi resterà incollato probabilmente finchè non interverrà il padre in prima persona. Nando Colelli è ovviamente in difficoltà, perchè sente di aver parte alle responsabilità dello stato in cui versa Margherita, e tenta di starle vicino con tutti i mezzi che conosce. E lì dove non bastino, chiede consiglio ad Andrea, prolifico dispensatore come sempre.

Nel nostro video gf11 di oggi uno dei momenti più drammatici dello sfogo di Margherita.


11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views