23 Agosto 2014
10:50

Margherita Zanatta si rompe l’omero: “Travolta da un’onda, non ho capito nulla”

Travolta dal mare agitato Margherita Zanatta s’è rotta l’omero e ci scherza su sui suoi social network “Ho vinto il titolo di ‘Sfigata d’oro 2014”. Su Instagram una foto della ragazza col braccio ingessato.

"La versione cool è che sono stata travolta da un'onda sfuggendo ad uno squalo… La tragica versione veritiera è che stavo nuotando stile "VILLA ARZILLA, casa di riposo"!". La prende con ironia Margherita Zanatta ex concorrente del Grande Fratello, che qualche giorno fa ha vissuto un'esperienza non proprio piacevole ma che, col senno di poi, riesce a raccontare in maniera divertita. La ragazza, infatti, si è rotta l'omero (frattura scomposta) durante un bagno a mare, che racconta così a TGCom:

"Dovevano essere giorni sereni – continua Margherita – avevo un appuntamento con un ragazzo che mi piace (da poco è tornata single, ndr) e che non incontravo da tempo. Ho visto che il mare era agitato, ma non volevo fare una brutta figura con lui così mi sono tuffata. Ma all'improvviso un'onda mi ha travolta. Era un muro imperiale. Poi sono arrivate le altre onde, una dietro l'altra, e non ho capito più nulla".

Il problema, scrive poi sulla sua pagina Facebook, non è stato tanto il dolore – che al momento non ha provato – quanto il fatto che era attorniata da bambini e anziani che non avevano battuto ciglio (oltre, immaginiamo, alla figura barbina col ragazzo che le piaceva), aggiudicandosi, scherza il primo posto nella classifica "Sfigati Estate 2014"

Ora, però, il problema principale è che "Non posso scrivere articoli, non posso truccarmi, non posso fare una ceppa… Non posso togliermi sto coso manco x lavarmi…

Zanatta:
Zanatta: "Vito Mancini colpevole di essere stato al Gf. La gente ci insulta"
GF Vip, Elenoire e Nikita si chiariscono:
GF Vip, Elenoire e Nikita si chiariscono: "Ho detto tutto per gelosia di Daniele, sono stata male"
Uomini e Donne, Noemi dopo la foto del bacio che l'ha smascherata:
Uomini e Donne, Noemi dopo la foto del bacio che l'ha smascherata: "La redazione sapeva"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni