Maria compie un anno, Carmen Russo ed Enzo Paolo le regalano un conto in banca

La piccola Maria, la prima figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, compie un anno di vita e sembra davvero ieri quando, in quella sorta di reality show itinerante su Domenica Live, apprezzammo in diretta i preparativi ed i festeggiamenti per la sua nascita. La coppia più ballerina della televisione italiana ha rivelato a "DiPiù" come si è preparata per celebrare il primo compleanno della loro piccola.
Per festeggiare il primo anno di nostra figlia abbiamo deciso di farle due regali davvero importanti, speciali. Un viaggio dalla Madonna a Medjugorje, della quale sono devota e un conto in banca che le abbiamo intestato per garantirle un futuro sereno. Lei è il nostro miracolo e vorremmo che nel suo avvenire non le mancasse nulla.
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno pensato che forse regalarle un giocattolo destinato a finire in un angolo, non sarebbe stata la cosa migliore per la piccola Maria.
Così abbiamo optato per un conto in banca intestato a lei. Noi non lo sapevamo perché non ne eravamo ancora a conoscenza, ma le banche offrono numerose soluzioni per i minori e così abbiamo scelto la soluzione migliore al nostro caso. Un conto in banca che nostra figlia potrà utilizzare a partire dai 18 anni, quando sarà pronta a spiccare il volo, un volo che noi, da genitori, vorremmo rendere quanto più leggero possibile.