La piccola Maria, la prima figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, compie un anno di vita e sembra davvero ieri quando, in quella sorta di reality show itinerante su Domenica Live, apprezzammo in diretta i preparativi ed i festeggiamenti per la sua nascita. La coppia più ballerina della televisione italiana ha rivelato a "DiPiù" come si è preparata per celebrare il primo compleanno della loro piccola.

Per festeggiare il primo anno di nostra figlia abbiamo deciso di farle due regali davvero importanti, speciali. Un viaggio dalla Madonna a Medjugorje, della quale sono devota e un conto in banca che le abbiamo intestato per garantirle un futuro sereno. Lei è il nostro miracolo e vorremmo che nel suo avvenire non le mancasse nulla.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno pensato che forse regalarle un giocattolo destinato a finire in un angolo, non sarebbe stata la cosa migliore per la piccola Maria.

Così abbiamo optato per un conto in banca intestato a lei. Noi non lo sapevamo perché non ne eravamo ancora a conoscenza, ma le banche offrono numerose soluzioni per i minori e così abbiamo scelto la soluzione migliore al nostro caso. Un conto in banca che nostra figlia potrà utilizzare a partire dai 18 anni, quando sarà pronta a spiccare il volo, un volo che noi, da genitori, vorremmo rendere quanto più leggero possibile.