video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi all’Isola dei Famosi, il regalo per Valerio Scanu

Stando a quanto afferma Davide Maggio la conduttrice di C’è Posta Per Te dovrebbe collegarsi telefonicamente con la trasmissione e inviare un messaggio di auguri al pupillo nato dalla scuola di Amici. Dovesse accadere, la crescita degli ascolti dell’Isola dei Famosi è praticamente certo.
A cura di A. P.
847 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Scanu è seriamente candidato alla vittoria finale all'Isola dei Famosi di quest'anno, la decima edizione targata Mediaset che sta avendo un grande ritorno dal punto di vista mediatico. Il concorrente dell'isola, per molti bistrattato dalla produzione durante il daytime, non solo ha visto andare via la scorsa settimana due seri pretendenti alla vittoria finale, Rachida e Rocco (che però può ancora insidiarlo perché è stato segretamente dirottato sulla nuova Playa Desnuda), ma a quanto pare è destinato a ricevere una lieta sorpresa nella giornata di domani, quando ci sarà la semifinale del programma.

Stando alle indiscrezioni di Davide Maggio, che dà per certa la notizia, nella puntata del 16 marzo ci sarà un'ospite speciale  che farà capolino nella trasmissione di Alessia Marcuzzi, ovvero colei che si può in un certo qual modo vantare di aver scoperto il talento di Valerio Scanu, il quale dopo Amici ha vinto Sanremo ed ha avuto una visibilità pubblica più che rilevante. Stiamo parlando, naturalmente, di Maria De Filippi, vera e propria signora di Canale 5 che dovrebbe inviare al naufrago un messaggio speciale che serva a dargli forza e resistere in questa lunga e difficile avventura, che sembra oramai avviata al termine.

Naturalmente Maria De Filippi non andrà certo in Honduras ed è presumibile che non sarà nemmeno in studio, magari al fianco di Mara Venier e Alfonso Signorini, perché secondo quanto affermato dal sito internet sarà semplicemente in collegamento telefonico e Valerio Scanu potrà ascoltare la sua voce. Una notizia che, se confermata, potrebbe verosimilmente portare ad un consistente impennarsi degli ascolti di questa penultima puntata del programma e, a maggior ragione dovrebbe avvenire una volta conclusosi il televoto che vede Scanu in lizza con Alex Belli per la permanenza all'Isola dei Famosi. Una cosa è certa, dovesse succedere tutto questo, le lacrime di Scanu sono pressoché assicurate.

847 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views