Maria De Filippi caccia Rosy e Amalia da Uomini e Donne
Uomini e Donne, ci ha abituato alle risse e alle liti furibonde, non solo tra tronisti e corteggiatrici, ma anche tra opinionisti e "presenzialisti" del pubblico.
Come dimenticare, infatti, le scenate, le parole pesanti e i litigi, a volte veramente al limite, che in questi anni hanno visto protagonisti il pubblico di Maria De Filippi?Ma mai si era arrivati al punto di cacciare due delle colonne portanti del pubblico, come invece è accaduto.
Si perchè, stando ad indiscrezioni, pare che durante la registrazione di una puntata Amalia Grotta e Rosy Chiarello hanno avuto un diverbio sfociato poi in parolacce, spintoni e tirate di capelli. Una scena così non si era mai vista a Uomini e Donne e ha mandato Maria De Filippi su tutte le furie, la quale ha deciso di non mandare in onda la puntata e di bandire per sempre le due "attaccabrighe" dal suo programma.
In molti sussurrano che c'era da aspettarselo visto che Rosy era nota per le sue sfuriate e per i suoi modi non proprio eleganti. Se centemente era stata protagonista di una violenta azzuffata con Tina Cipollari che però, per quanto violenta, non aveva avuto conseguenze.
Ma questa volta, invece, tutti i limiti sono stati passati e anche la tollerante Maria ha sbottato, decidendo di allontanare per sempre le due nobildonne dalla trasmissione.
La decisione della De Filippi è stata drastica, ma di certo riporterà un pò d'ordine e di educazione tra il pubblico, negli ultimi tempi davvero troppo vivace.
Lucia Cocozza