Maria De Filippi con Gerry Scotti per Italia’s got talent
Maria De Filippi ha rilasciato una dettagliata intervista al settimanale Oggi, nella quale ha raccontato il progetto imminente di Italia's got talent, e quello in cantiere di Uomini e Donne della terza età.
"Si chiamerà Italia’s got talent. Tre giudici, come nella versione americana: io, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Poi i concorrenti: e potremo vedere di tutto, dal ballerino al giocoliere. Il conduttore sarà Simone Annicchiarico".
Sull'inedito conduttore ha poi aggiunto "è il figlio di Walter Chiari, che si chiamava in realtà Annicchiarico, e di Alida Chelli. Simone starà dietro le quinte e fa ai concorrenti una breve intervista, che viene vista solo dal pubblico a casa. I giudici valutano la performance".
In attesa di esordire nel ruolo di giurata, lei che è sempre stata conduttrice, racconta il progetto di creare Uomini e Donne della terza età, anche perchè "mi sposterò dietro le telecamere, a produrre. Bisogna essere coscienti che prima o poi il pubblico ti dice basta. Ed è un momento che arriva per tutti. È un mestiere tremendo, perché se ti piace farlo sai che prima o poi ci dovrai rinunciare. Comunque non lo sento come una missione conferitami dagli italiani".
Senza dubbio nostra signora della Tv non ci deluderà e sarà madrina di due successi assicurati. In bocca al lupo!
Eleonora D'Amore