280 CONDIVISIONI
30 Giugno 2018
15:31

Maria De Filippi: “Credo che Gemma Galgani e Giorgio Manetti non torneranno mai insieme”

Maria De Filippi dice la sua sul rapporto che è nato tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti del trono over di Uomini e Donne. “Non credo torneranno mai insieme” fa sapere la conduttrice, che ha osservato molto da vicino la nascita della loro storia d’amore e la conclusione avvenuta ormai più di due anni fa.
A cura di Stefania Rocco
280 CONDIVISIONI

Intervistata dal settimanale In Famiglia, Maria De Filippi si è detta quasi completamente certe che Gemma Galgani e Giorgio Manetti non torneranno mai insieme. La donna che con Uomini e Donne ha regalato un successo inimmaginabile alla dama torinese fa sapere che, al di là dei sentimento che la donna continua a nutrire nei confronti del “gabbiano”, un ritorno di fiamma sarebbe da escludere. Un’opinione precisa quella della conduttrice, avvalorata da una consapevolezza che solo chi ha vissuto da vicino quella storia può manifestare:

Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Lei crede in quello che fa, e ha vissuto la storia nel modo in cui la racconta. Giorgio invece non ha mai superato tutto ciò che è successo in passato tra loro.

Il perché del successo di Gemma

Dietro il successo della Galgani, personaggio che fa da traino a tutte le puntate del trono over, c’è la decisione della conduttrice di lasciarla fare. Individuata la forza del personaggio, la padrona di casa del celebre dating show ha compreso che la maniera migliore di veicolarlo sarebbe stata quella di lasciargli campo libero, seguendo la Galgani negli inevitabili percorsi “sentimentali” che l’hanno resa celebre tra gli appassionati:

Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva.

Le puntate del trono over restano le più viste

La De Filippi parla da addetta ai lavori. Basta dare una veloce scorsa agli ascolti prodotti dall’ultima stagione di Uomini e Donne per rendersi conto che sono proprio le puntate che hanno per protagonista Gemma a produrre gli ascolti migliori. Il primo blocco del trono over, tradizionalmente trasmesso il mercoledì, è sempre riuscito a garantire alla trasmissione picchi di share irraggiungibili perfino nelle giornate che il programma dedica al famoso trono classico, entrato nel vivo, soprattutto quest’anno, solo verso la fine e con l’approssimarsi delle scelte.

280 CONDIVISIONI
Domenica Live, Giorgio Manetti:
Domenica Live, Giorgio Manetti: "Gemma Galgani mi ha sedotto sciogliendosi i capelli"
5.573 di Mediaset
Gemma Galgani: “Mi sembra impossibile che con Giorgio Manetti non ci siamo ritrovati”
Gemma Galgani: “Mi sembra impossibile che con Giorgio Manetti non ci siamo ritrovati”
Giorgio Manetti:
Giorgio Manetti: "Ho nostalgia di Gemma Galgani, tra noi c'è qualcosa di speciale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni