24 Giugno 2014
22:08

Maria De Filippi fa gli auguri a Sabrina Ferilli: “50 anni? Per me non ha età”

In un’intervista rilasciata a “Oggi” Maria De Filippi fa gli auguri alla popolarissima attrice. L’amicizia tra le due è molto forte, specie per la partecipazione ad “Amici” in qualità di giudice della Ferilli.
A cura di A. P.

Sabrina Ferilli è giunta quasi a compiere 50 anni e si può dire sia certamente all'apice della sua carriera, televisiva, cinematografica e attoriale. Nonostante la polemica con Paolo Sorrentino e i produttori de La Grande Bellezza, dopo la mancata presenza a Los Angeles in occasione della serata degli Oscar, dove il film trionfò, la sua carriera cinematografica da attrice e quella televisiva continua ad andare a gonfie vele. E lei, la Sabrina nazionale, non dà nemmeno segni di cedimento dal punto di vista fisico, rimanendo bella e solare come sempre. Una giovinezza esteriore che corrisponde anche e sicuramente a quella interiore, alla quale contribuisce per certo la sua partecipazione, da oramai due anni, alla realizzazione del serale di Amici. Una cosa che le ha permesso di rimanere vicino al pubblico più giovane, contestualmente alla fedeltà di quello d'annata.

Gli auguri di Maria De Filippi

E proprio in relazione ad Amici, per l'evento del suo compleanno che festeggerà fra pochi giorni, tra i tanti auguri di eccezione è arrivato quello di Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del talent di Canale 5, la quale le ha fatto un grande complimento, in pratica definendola senza età e facendo intuire che il passaggio degli anni, su di lei, è solo un fatto anagrafico, ma ha un peso irrisorio. Le due sono grandi amiche, al punto che Sabrina Ferilli ha mostrato tutto il suo amore viscerale umano ammettendo vorrebbe che fosse la De Filippi a celebrare le sue nozze. La dichiarazione è stata rilasciata al settimanale Oggi e sarà pubblicato sul cartaceo questa settimane:

Per me lei non compie mai gli anni perché c’è ogni secondo, ogni minuto, ogni giorno. Sabrina sa esserti vicina con le parole giuste, con parole importanti e sa anche farti sorridere. Sa prendermi in giro e riportarmi alla realtà quando magari “mi faccio i film”. Sa anche farmi vedere il bicchiere mezzo pieno quando io lo vedo vuoto. Sa spiegarmi il senso delle piccole cose che sono importanti. Per questo e per altri mille motivi, le voglio bene e per me lei non ha età

Sabrina Ferilli:
Sabrina Ferilli: "Vorrei che Maria De Filippi celebrasse le mie nozze"
Maria De Filippi mette in difficoltà Gianluca a Uomini e Donne:
Maria De Filippi mette in difficoltà Gianluca a Uomini e Donne: "Usciresti con me?"
"Lo faresti uno spogliarello per me adesso?", Sabrina Ferilli condivide il video con Francesco Totti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni