Il trono over di Uomini e Donne diventa incandescente nell'ultima puntata andata in onda oggi su Canale 5. Maria De Filippi ha preso parola e si è scagliata furiosamente contro uno dei protagonisti, Giuliano Giuliani. E' tra i veterani del trono dedicato alle persone mature, tanto da rimanervi in pianta stabile da svariati anni, eppure anche per Giuliano è arrivato il momento di fare i conti con le parole taglienti di Maria De Filippi che non gli ha certo risparmiato le sue opinioni forti. La querelle nasce intorno a Remo che ha rifiutato la corte di due dame. Mentre Gianni e Tina si scagliano contro Remo, Maria De Filippi interviene sulla questione proprio perché Giuliano aveva deriso le due donne prima dell'ingresso in studio. La conduttrice dice:

Giuliano ha riso quando sono entrate le signore, perché questo facciamo finta di non vederlo? È scoppiato a ridere quando ha visto il lato B di Settimia. Giuliano, hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita. Tu non rappresenti Brad Pitt, credimi, con molta sincerità. Quindi, prima di guardare un lato B, guardati allo specchio una volta.

Maria ha fatto il pieno di applausi da parte del pubblico, che a quanto pare condivide a pieno le sue parole. Giuliano ha provato a difendersi ma non è riuscito nel suo intento. A quanto pare nonostante la baruffa con la conduttrice Giuliano Giuliani non ha intenzione di abbandonare la sedia su cui da anni è seduto saldamente.