546 CONDIVISIONI
25 Luglio 2018
17:54

Maria De Filippi in Sardegna, monitora le riprese di Temptation Island insieme a Filippo Bisciglia

Non sono vacanze vere e proprie quelle che si è concessa Maria De Filippi a Santa Margherita di Pula, Sardegna, fino a qualche giorno fa. La conduttrice, fotografata al fianco di Filippo Bisciglia, si trovava nel medesimo luogo in cui vengono registrate le puntate di Temptation Island 2018. Un sopralluogo, forse, per sincerarsi che tutto vada secondi piani.
A cura di Stefania Rocco
546 CONDIVISIONI

È una regina della televisione instancabile Maria De Filippi che sacrifica perfino parte delle sue vacanze estive alla buona riuscita delle trasmissioni da lei ideate, prodotte e condotte. Il settimanale Chi, ad esempio, l’ha beccata a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, insieme al fidato collaboratore Filippo Bisciglia. Nota meta balneare in provincia di Cagliari, la località è la stessa dove sono state registrate le puntate dell’edizione tradizionale di Temptation Island che sta andando in onda in queste settimane e dove sarà registrata l’edizione Vip dello stesso reality. È probabile, dunque, che Maria stesse effettuando un sopralluogo sul posto, al fine di sincerarsi che tutto proceda secondo i suoi piani. Ha approfittato poi dell’occasione per godersi qualche giorno di mare e lunghe cavalcate proprio insieme a Filippo.

Una sportiva che cura la forma fisica

Il settimanale Chi mostra la De Filippi in forma smagliante. La conduttrice ha sfoggiato un bikini che rivela la sua forma invidiabile, frutto della sua attenzione all’alimentazione – cosa che cerca di inculcare anche al marito Maurizio Costanzo – e alla passione per lo sport cui dedica diverse ore alla settimana. Il tennis resta il suo passatempo preferito ma pare che la conduttrice di punta Mediaset ami particolarmente anche l’equitazione.

Le vacanze con il suo entourage

Non è raro che la De Filippi si conceda le vacanze estive insieme all’entourage storico insieme quale collabora da sempre. Lo scorso anno, ad esempio, fu fotografata in barca al largo di Ansedonia con parte della redazione che cura trasmissioni quali Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne. Per la prima volta, quest’anno, si vede anche Filippo Bisciglia trascorrere qualche ora di relax insieme alla conduttrice che per prima ha scelto di dargli un’opportunità di rilievo in tv.

546 CONDIVISIONI
'Temptation Island 2018', Filippo Bisciglia annuncia:
'Temptation Island 2018', Filippo Bisciglia annuncia: "Le riprese sono quasi finite"
26.899 di Spettacolo Fanpage
Filippo Bisciglia rassicura:
Filippo Bisciglia rassicura: "Sarò ancora a Temptation Island, Simona Ventura a quello Vip"
201.515 di Social Spettacolo
Temptation Island Vip, al via le riprese: Filippo Bisciglia manda un messaggio a Simona Ventura
Temptation Island Vip, al via le riprese: Filippo Bisciglia manda un messaggio a Simona Ventura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni