video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi risponde a Morgan: equivoco inutile, io lo apprezzo

Maria de Filippi risponde alle accuse di Morgan secondo cui la presentatrice è “cattiva” e assetata di potere.
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
morgan maria de filippi

Morgan, domani ospite a Porta a Porta, parlerà a Bruno Vespa del caso che l'ha visto coinvolto in questi giorni. Escluso dal Festival di Sanremo 2010 a causa dei problemi con la cocaina emersi da un'intervista su Max, Morgan sta affrontando una tempesta mediatica con un misero ombrello sulla testa.

Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno criticato o sostenuto l'ex giurato di X-Factor, tra cui Maria de Filippi, definita "cattiva" da Morgan nell'intervista su Max.

La de Filippi ha dichiarato di non aver mai fatto «cattiverie in Rai» a Morgan e aggiunge: «Non conosco Morgan personalmente, lo conosco come artista e lo apprezzo. Leggo dalle agenzie anticipazioni di una sua intervista al giornale Max. A volte le anticipazioni creano degli equivoci inutili. Sono certa che Morgan, persona intelligente e sensibile, come le sue opere, non pensi che io gli abbia fatto delle cattiverie in Rai. Lui sa bene, come tutti, che non ne avrei nè modo nè motivo. Forse un giorno ci conosceremo e spero che anche lui potrà apprezzare il mio lavoro come io apprezzo il suo.».

E intanto Morgan racconta a Radio Gioventù di volerne uscire al più presto: «Sono ancora all'inizio del mio percorso di recupero dalla tossicodipendenza, ma voglio farcela, prima di tutto per mia figlia, poi per la musica che è la parte migliore di me. Ho avuto momenti di debolezza, e lo ammetto, ma sono forte della convinzione che la droga fa male, e che la vita è più bella senza droga.»

Simona Redana

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views