28 Dicembre 2018
20:27

Maria De Filippi sportiva sulla neve, la regina di Canale 5 ha il culto della forma fisica

Non c’è sport in cui Maria De Filippi non si sia cimentata. Diventata esperta di crossfit, quest’estate la regina di Canale5 ha provato a fare qualche sport acquatico, riuscendo nell’impresa con notevole successo. Non cambia la situazione d’inverno quando, in vacanza sulla neve, dimostra di essere una sciatrice provetta.
A cura di Stefania Rocco

Maria De Filippi coltiva una forte passione nei confronti dello sport. Brava nel tennis, nell’equitazione, nel crossfit e perfino negli sport d’acqua, dimostra oggi di cavarsela bene anche sugli sci. Il settimanale Chi ha fotografato la regina di Canale5 mentre si concede una vacanza invernale a  Courmayeur. Dopo avere trascorso il Natale in famiglia insieme al marito Maurizio Costanzo, la conduttrice è volata in Valle d’Aosta per trascorrere al freddo gli ultimi giorni dell’anno. Una volta sulla neve, si è armata di tuta da sci e scarponi e ha immediatamente dato prova ai presenti della sua invidiabile forma fisica.

Lo sport vissuto dietro le quinte

La De Filippi, non lo ha mai nascosto, coltiva da anni la sua passione per lo sport. Non è raro vederla allenarsi tra una pausa e l’altra dal lavoro. Spesso ha confessato di essere ancora molto attenta all’alimentazione, una sana abitudine che tenta da tempo di passare al marito Maurizio, più incline a godere dei piaceri della tavola. Con lei c’è spesso il figlio Gabriele Costanzo e una parte della sua squadra di lavoro, collaboratori affezionati che dividono insieme alla conduttrice i successi in tv e i momenti di relax lontano dalle telecamere.

Il 2019 a tutta tv

Il 2019 sarà un anno impegnativo per la De Filippi sotto il profilo professionale. Oltre a Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici e le due versioni di Temptation Island (confermate la Nip e la Vip), la conduttrice debutterà con un nuovo programma: Giortì. La struttura del format prodotto dalla Fascino non è stata ancora resa nota ma sono già cominciati i casting per cercare i protagonisti dello show. Di certo si sa solo che sarà un programma completamente dedicato alle feste, in ogni possibile declinazione. A Courmayeur, dunque, la De Filippi si sta concedendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare al lavoro.

Gli auguri dei Vip a Maria De Filippi, splendida 57enne
Gli auguri dei Vip a Maria De Filippi, splendida 57enne
10.011 di Spettacolo Fanpage
Il video Promo di 'Non Mentire' è un assist di Maria De Filippi durante Amici
Il video Promo di 'Non Mentire' è un assist di Maria De Filippi durante Amici
Maria De Filippi:
Maria De Filippi: "Non rifarò Sanremo. Vi svelo perché sono andata in Rai"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni