146 CONDIVISIONI
12 Settembre 2015
14:30

Maria De Filippi trova lavoro a Teresa Cilia, sarà nello staff di “C’è posta per te”

Maria De Filippi deve aver preso a cuore l’ex tronista Teresa Cilia. Dopo averla messa sul trono di Uomini e Donne e, prima ancora, ingaggiata per Temptation Island, le ha offerto un lavoro dietro le quinte di “C’è posta per te”.
A cura di Stefania Rocco
146 CONDIVISIONI

La storia personale di Teresa Cilia deve aver colpito profondamente Maria De Filippi che si dimostra sempre più un valido ufficio di collocamento all’interno del settore spettacolo. Dopo aver voluto Gianfranco Apicerni nel ruolo di postino a “C’è posta per te”, anche l’ex tronista e fidanzata di Salvatore Di Carlo ha trovato lavoro dietro le quinte di una delle trasmissioni più seguite della televisione. Ad annunciarlo è lo staff che gestisce la pagina Facebook di Teresa che rende nota la nuova attività della giovane. La Cilia sta lavorando dietro le quinte del programma ed è verosimile che il posto di lavoro le sia stato offerto proprio dalla De Filippi. Teresa temeva l’incubo della disoccupazione e aveva già annunciato che, a settembre, lei e Salvatore avrebbero cominciato seriamente a cercare lavoro perché impossibilitati a vivere sempre e solo di serate. Quel lavoro è arrivato ed è proprio merito di Maria se Teresa è riuscita a trovare un’occupazione tanto presto. Con ogni probabilità, la conduttrice ha abbracciato il caso dell’ex tronista che non ha mai nascosto di aver condotto un’esistenza particolarmente difficile.

Teresa Cilia era stata licenziata a causa di un tumore

Cresciuta solo con la madre perché orfana, Teresa si è dovuta arrangiare a fare qualsiasi lavoro e, quando pensava di aver trovato un’occupazione stabile, è stata licenziata a causa di un serio problema di salute che l’ha costretta ad assentarsi per mesi dal suo posto di lavoro. La De Filippi è sempre sensibile a tematiche di questo tipo e deve aver sentito la necessità di tendere una mano alla bella siciliana affinché le fosse consentito di ripartire e riprendere in mano la sua vita professionale. Il fatto di aver trovato un lavoro è coinciso con il trasferimento a Roma che Teresa aveva già annunciato da mesi e che si è reso necessario dopo la sua uscita da Temptation Island, nel momento in cui lei e Di Carlo hanno realizzato che non sarebbero potuti rimanere lontani nemmeno per pochi giorni. Adesso tocca a Salvatore rimboccarsi le maniche e ripartire. Il periodo delle ospitate in discoteca non durerà per sempre e il ragazzo, proprio come la sua fidanzata, ha la necessità di cominciare a guadagnare per potersi mantenere nella capitale.

146 CONDIVISIONI
Maria De Filippi:
Maria De Filippi: "Mia madre è stanca di vivere. Ho pianto, per me è l'inferno"
C'è posta per te riparte con 5,7 mln di spettatori: Maria De Filippi regina degli ascolti
C'è posta per te riparte con 5,7 mln di spettatori: Maria De Filippi regina degli ascolti
Da 'Uomini e Donne' ad 'Amici', ecco quando inizieranno i programmi di Maria De Filippi
Da 'Uomini e Donne' ad 'Amici', ecco quando inizieranno i programmi di Maria De Filippi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni