Maria De Filippi vendica Emma per la lite con Kekko
Nessuno potrà mai dire che Maria De Filippi manda allo sbaraglio i suoi artisti preferiti. La donna, conduttrice punta di diamante di Canale 5, non ha alcuna intenzione di perdere di vista i suoi protetti e continua a seguirli da vicino anche dopo la loro uscita dalla scuola di Amici. E’ stata Emma Marrone ad averne la dimostrazione più lampante proprio oggi quando, intervenuta all’interno del celebre talent show, è stata festeggiata da Maria come l’artista che ha dimostrato di essere diventata. La puntata andata in onda oggi, si è infatti aperta proprio con l’omaggio alla Marrone per la vittoria a Sanremo 2012. Tornata a “casa sua” per farsi abbracciare dai suoi fan, la cantante ha infatti voluto celebrare a modo suo questa vittoria, proprio in compagnia delle persone che l’hanno aiutata a diventare grande.
Acclamata e prossima alle lacrime, la fidanzata di Stefano De Martino ha ringraziato tutti e ha tentato di regalare proprio a Maria il leoncino d’oro riportato a casa dal Festival, un omaggio che la De Filippi ha rifiutato emozionata. L’occasione di dimostrarle il suo affetto è arrivata però pochissimo più tardi quando, dopo aver cantato il singolo Non è l’inferno, la giovane si è beata dell’affetto dei suoi sostenitori, ringraziando al contempo tutti quelli che l’hanno aiutata a scalare questa altissima vetta. A Maria, però, non è bastato il discorso della sua pupilla. Come tutti, ovviamente, anche lei è stata informata della lite tra Emma e Kekko Silvestre o meglio dello sfogo pubblico di quest’ultimo che, in maniera anche poco elegante, si è scagliato contro la cantante salentina perché la ragazza si sarebbe addirittura “permessa” di non telefonargli il minuto successivo all’annuncio della vittoria. La Marrone, infatti, ha dichiarato di essere stata troppo presa dagli eventi per ringraziarlo nell’immediato ma la sua colpa sta solo nel fatto di aver posticipato tale telefonata al mattino dopo.
La De Filippi ha vendicato la sua pupilla e, potendola finalmente riavere sul suo palco, l’ha invitata a gloriarsi dell’affetto dei fan e a conquistare nuovamente la platea per poi ricordarsi, solo a fine esibizione, di chiedere alla sua Emma una piccola cortesia: ringraziare proprio il suscettibile Kekko che, a torto o a ragione, si sarebbe certamente risentito di non essere stato salutato per primo. Detto fatto. Con la solita umiltà, e senza aver dato prova di aver colto la provocazione, l’artista ha fatto eco a Maria, ringraziando Silvestre che, dal divano di casa sua, avrà certamente gongolato.