28 Ottobre 2014
17:09

Maria e Fernando Mesia de “Il Segreto” stanno insieme anche nella vita reale

Gli attori spagnoli Loreto Mauleon e Carlos Serrano, rispettivamente Maria e Fernando Mesia de “Il segreto”, sono usciti allo scoperto. Altro che Gonzalo! La bella figlia della locandiera Emilia e il cattivo della soap stanno insieme anche nella vita reale.
A cura di Stefania Rocco

Non è la prima volta che gli attori della soap opera “Il segreto” a furia di recitare finiscono con l’innamorarsi davvero. È già accaduto alla locandiera Emilia e al finto marito Alfonso che, messi alle strette, hanno rivelato che il loro amore starebbe in piedi anche fuori dal set. Apprendiamo oggi della nascita di una seconda coppia che, tra una ripresa e l’altra, ha finito per innamorarsi sul serio. Parliamo degli attori Loreto Mauleon e Carlos Serrano, che interpretano rispettivamente il ruolo della bella Maria e del perfido Fernando Mesia, figlio del sexy Olmo. I paparazzi spagnoli avevano cominciato a nutrire dei sospetti sul loro conto già da qualche tempo fino al momento in cui, finalmente, sono riusciti a beccarli insieme e a spingerli a venire allo scoperto. Loreto e Carlos stanno insieme anche fuori dal set come dimostrano le foto pubblicate da un noto settimanale iberico. I due si sono conosciuti proprio durante le riprese della celebre e fortunata soap ma avevano deciso di tenere segreta la notizia della loro relazione perché timorosi di incorrere nella curiosità del pubblico. La loro storia d’amore sarebbe cominciata lo scorso anno ma solo oggi che sono stati fotografati insieme, i due hanno deciso di rendere noto il loro amore.

Il loro è il secondo amore nato sul set de “Il segreto”

Quella tra Loreto e Carlos è la seconda storia d’amore ufficiale nata sul set della soap. I primi a uscire allo scoperto in qualità di coppia anche nella vita di tutti i giorni sono stati Sandra Cervera e Fernando Coronado che sul set interpretano proprio il ruolo dei genitori della bella Maria. Gli altri attori, almeno per ciò che ci è dato sapere, hanno preferito coltivare la loro vita privata lontano dalla sfera professionale. Alejandra Onieva, l’attrice che interpreta il ruolo di Soledad, ha presentato sui social il fidanzato storico Nicolas, un bel ragazzo spagnolo diventato un noto modello. Tutti gli altri attori hanno preferito mantenere il più stretto riserbo sulla questione “privato” nonostante le domande indiscrete che da più parti gli sono state rivolte, anche in Italia. Per il momento della vita fuori dal set di questi fortunati interpreti si sa poco (salvo che per il neo tronista Jonás Berami), per loro stessa volontà. Maria e Fernando sono gli ultimi a essersi confessati apertamente e, purtroppo per le fan, nella vita reale della bella spagnola non ci sarebbe spazio alcuno per il sexy Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto: Fernando in fin di vita, lo salva Gonzalo
Anticipazioni Il Segreto: Fernando in fin di vita, lo salva Gonzalo
Fernando Coronado de Il Segreto: "Alfonso è amatissimo perché è perfetto in tutto"
Fernando Coronado de Il Segreto: "Alfonso è amatissimo perché è perfetto in tutto"
Maria De Filippi sbotta contro Alessandro: "Se potessi farei Pasqua con mia madre per tutta la vita"
Maria De Filippi sbotta contro Alessandro: "Se potessi farei Pasqua con mia madre per tutta la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni