280 CONDIVISIONI
24 Giugno 2020
19:12

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, finalmente il bacio: a cena con i due c’è il padre dell’attore

Tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sarebbe amore. Il settimanale Chi ha sorpreso quella che ha il potenziale per diventare la coppia dell’estate durante un’uscita a Roma. Alla cena partecipa anche il padre dell’attore e la serata si conclude con Berruti che, accompagnandola all’auto, bacia la bella ex ministra.
A cura di Stefania Rocco
280 CONDIVISIONI

Potrebbe essere scoppiato l’amore tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti. Costantemente inseguiti dai paparazzi, la ministra e l’attore sono stati sorpresi nel corso di quella che sembrerebbe essere una serata romantica a Roma. Sono stati i fotografi del settimanale Chi a beccare l’attore 35enne nuovamente in compagnia della Boschi, 39 anni. Gli incontri tra i due si fanno di settimana in settimana più frequenti ma questa volta i paparazzi sembrerebbero essere finalmente riusciti a immortalare la prova dell’evidente simpatia tra i due: un bacio.

Il padre di Giulio Berruti a cena con l’ex ministra

Alla cena, che si è svolta in un ristorante romano, partecipa anche il padre di Giulio Berruti, un chirurgo oculista. I tre mangiano insieme poi papà Berruti saluta e i due proseguono da soli la serata, con una passeggiata per il quartiere Parioli. Ma è a fine serata che arriva la vera sorpresa: Giulio accompagna Maria Elena alla sua auto, quella a bordo del quale l’ex ministra aveva raggiunto da sola il ristorante, per salutarla con un bacio. È la prova fotografica dell’evidente feeling tra i due che, giovani, belli e apparentemente innamorati, si candidano a diventare potenziale coppia dell’estate.

Maria Elena Boschi e il fidanzato tenuto segreto

Era stata la stessa Maria Elena a rivelare in un’intervista di avere vissuto una storia importante con un fidanzato tenuto accuratamente nascosto ai paparazzi. “Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire in questi anni sia sempre stata sola” aveva dichiarato l’ex ministra a Chi “Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi”. Boschi non ha mai fatto il nome di questo compagno ma il feeling con Berruti sembrerebbe stare diventando importante, quantomeno a giudicare dal numero di volte in cui i due sono stati sorpresi insieme. Anche Berruti sarebbe recentemente tornato single, dopo avere concluso una relazione importante con una ragazza austriaca.

280 CONDIVISIONI
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, parla il fotografo:
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, parla il fotografo: "Un bacio da fidanzati, sono belle persone"
Verissimo - Giulio Berruti: l'amore con Maria Elena Boschi e la malattia
Verissimo - Giulio Berruti: l'amore con Maria Elena Boschi e la malattia
15.210 di Mediaset
Giulio Berruti su Maria Elena Boschi:
Giulio Berruti su Maria Elena Boschi: "Inutile chiederlo, non voglio parlare del mio privato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni