15 Aprile 2015
14:02

Maria Elena Boschi ingrassata alla prima di Veltroni, cosa succede al Ministro?

Maria Elena Boschi appare ingrassata alla prima de “I bambini sanno”. Mangia forse troppo e male? A ben guardare, sembra più un problema dovuto alla scelta del look…
A cura di G.D.

Mancavano solo il Papa ed Obama alla prima de "I bambini sanno" di Walter Veltroni, come poteva non esserci Maria Elena Boschi. Del chiacchierato Ministro delle Riforme, se ne parla spesso e volentieri sulla cronaca rosé come in quella politica e questa volta, a tenere banco in prima sede, è il suo look molto aggressivo. Chiodo di pelle alla "Renzie", leggings sovrapposti e tacchi alti, mini borsa con sé, avvenenza indiscutibile seppur appare un po' ingrassata rispetto alla sua forma migliore. Cosa le è successo? Le chiacchiere girano vorticosamente, c'è chi sui social azzarda "magari è incinta", ma le probabilità scendono irrimediabilmente verso lo zero, soprattutto dopo una sua recente intervista dove lasciava intendere di essere ancora alla ricerca di un principe azzurro.

E allora? Che sia lo stress dovuto ai tanti impegni di governo? La Boschi è tra i componenti del Governo Renzi più impegnati, tra convegni e visite istituzionali, commissioni e dibattiti. Ecco allora che le probabilità verso questa ipotesi iniziano a salire. È possibile però che il chiodo combinato con il leggings, causino un indesiderato effetto ottico che inducono chi guarda all'errore. Del resto, come è possibile che abbia preso così tanti chili in così poco tempo? Soltanto una settimana fa, alla convention fiorentina "Italia 2015: il paese nell'anno dell'Expo" si presentava con questo look:

Forse per Maria Elena Boschi, non si tratta di un problema dovuto ai chili di troppo. Può stare tranquilla, non dovrà cambiare la dieta, forse è meglio consultare un altro stilista…

Vip
Maria Elena Boschi:
Maria Elena Boschi: "Mi manca un compagno, casa mia è sempre vuota"
Maria Elena Boschi:
Maria Elena Boschi: "Sono single, prima le 5 di mattina in disco ora al Senato"
Il mondo della politica sfila alla prima del film di Veltroni
Il mondo della politica sfila alla prima del film di Veltroni
571 di Politica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni