video suggerito
video suggerito

Maria Grazia Cucinotta nudo integrale al cinema

L’attrice sicialana, sex symbol italiana anche all’estero, si è spogliata per la prima volta integralmente. Le scene di nudo nel film “L’imbroglio del lenzuolo”.
A cura di alessandra
5 CONDIVISIONI
1024MariaGraziaCucinotta006

Maria Grazia Cucinotta è l'incarnazione della bellezza mediterranea che piace tanto anche all'estero.

Capelli neri e mossi, carnagione scurissima, curve sinuose e taglie abbondanti hanno fatto di lei una delle sex symbol italiane più amate.

A 41 anni l'attrice di Messina può vantare ancora un aspetto fisico invidiabile e immaginarla senza veli per molti sarà un piacere. Intervistata dal Tg1 in occasione dell'uscita del suo nuovo film “L'imbroglio del lenzuolo” nei cinema dal 18 Giugno si è raccontata svelando che sarà completamente nuda.

"Non avevo mai fatto una scena di nudo, ma essendo la produttrice ho potuto scegliere quanto espormi" ha detto. "A 20 anni mi sentivo nel mio corpo come dentro un vestito di tre taglie troppo grandi. La capacità di muovermi e gestire la mia femminilità l'ho acquisita con il tempo: non arriva automaticamente con le tette".

A proposito del suo nuovo film ha detto sorridendo: "Mi piaceva troppo la parte della lavandaia ignorante che, ai primi del Novecento passa inosservata finché un giovane direttore di scena ne fa un'inconsapevole diva, riprendendola di nascosto mentre si lava e proiettandola al cinema. E poi mi sono auto diretta: dovevamo girare a Marzo, ma l'acqua era troppo fredda e abbiamo aspettato Giugno, ma a quel punto il regista non poteva tornare sul set. Con me c'erano solo i tecnici. Oltre, naturalmente, ai paparazzi".

Adesso evidentemente è passata l'epoca dei timori e la bella sicula si sente perfettamente a suo agio con il suo corpo, tanto che la Cucinotta si è spogliata completamente davanti alle telecamere. A proposito del nudo integrale ha detto: "Oddio, il nudo c'è, è vero. Per quanto possa essere vero nei miei confronti. Io lo chiamo il nudo siculo dove non vedi niente ma immagini tutto talmente bene che ti sembra di averlo visto".  "Qualcosa si vede, ma molto viene lasciato all'immaginazione: il film è ambientato ai primi del Novecento, non potevo mostrare tutto tutto" ha concluso.

"L’imbroglio nel Lenzuolo" è tratto dall’ omonimo romanzo dello scrittore e sceneggiatore Francesco Costa. La storia si svolge a Napoli (ma è stato girato in Sicilia) nel 1905 e il protagonista è un giovane studente di medicina che si scopre regista per caso. Il film sarà presentato al Festival di Taormina e poi distribuito nelle sale italiane e siamo certi che in molti correranno a vederlo.

Alessandra Pugliese

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views