Nozze religiose per Maria Monsè, che a 42 anni ha sposato per la seconda volta il marito Salvatore Paravia. La coppia era già unita con rito civile dal 2006, ma ha deciso di pronunciare nuovamente il fatidico sì sull'altare in una data tutt'altro che casuale. È stato infatti scelto venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 17, alla faccia della scaramanzia: sia Maria che Salvatore hanno compiuto gli anni in questo giorno. Parte della cerimonia è stata trasmessa in diretta a Pomeriggio 5. La Monsè e Paravia, imprenditore salernitano, sono già genitori di una figlia di nome Perla, che oggi ha dieci anni e ha fatto da damigella, arrivando persino a disegnare il vestito che ha indossato al matrimonio. Aveva dichiarato la showgirl a Vero:

Quando ci siamo sposati per la prima volta abbiamo organizzato tutto velocemente, per cui abbiamo deciso di rimandare il rito religioso e quando avremmo avuto più tempo per organizzarlo a puntino. Poi abbiamo deciso di aspettare che fosse Perla a desiderare questo momento, per renderla partecipe. E questo è l’anno giusto, tra l’altro mio marito compie 50 anni, per cui è un bel modo per celebrare l’evento. Mio marito mi chiese di sposarlo non appena ci siamo conosciuti. Avevamo già fissato le nozze quando rimasi incinta. Salvatore è un decisionista e voleva fortemente un figlio da me. Per questo mi chiese di non aspettare di essere marito e moglie per cercare una gravidanza.

Chi è Maria Monsè

Da qualche anno la Monsè bazzica poco le reti televisive più importanti, ma è tutt'altro che inattiva: presenta infatti il programma sportivo #Gol su GoldTv al fianco di Maurizio Biscardi (figlio di Aldo). Lanciata dalla seconda edizione di "Non è la Rai", ha condotto il programma per bambini "Go-Cart", ha recitato in diversi film e nella serie tv " Ho sposato un calciatore" e ha partecipato come giurata a "La pupa e il secchione". Nel 2006 avremmo dovuto vederla nel cast del reality "La fattoria", ma è stata costretta al ritiro anticipato dopo aver scoperto di essere incinta di Perla. Sostituita da Angela Cavagna, ha comunque partecipato alla trasmissione in qualità di opinionista.