video suggerito
video suggerito

Maria Rosaria ex di Cavani: “Altro che amore, è stato un grande attore”

“Pensavo fosse amore, invece era un calesse”, è il film adatto alla storia d’amore tra Cavani e Maria Rosaria che a “Chi” rivela: “Se fosse un attore, vincerebbe l’Oscar”. Per lei il calciatore lasciò la moglie nel 2012.
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Maria Rosaria Ventrone parla per la prima volta con la stampa, dopo lo scandalo che l'ha vista protagonista dallo scorso autunno 2012 fino al giugno del 2013, quando è stata legata sentimentalmente ad Edinson Cavani, l'ex giocatore del Napoli. La ragazza di Santa Maria Evangelista racconta al settimanale "Chi" tutti i dettagli della loro storia rivelando che, una volta arrivati a Parigi, tutto l'amore che il campione uruguaiano le aveva mostrato, si è dimostrato essere molto debole al punto che oggi lui già sta con un'altra, la ballerina Jocelyn Burgardt.

Se Edinson come calciatore non vincerà il Pallone d'Oro, come attore può vincere l'Oscar. Appena arrivato a Parigi si è subito consolato con un'altra donna.

Ma quando è scoppiato l'amore tra i due? Secondo le rivelazioni di Maria Rosaria, tutto è cominciato ad autunno 2012 ma solo alla fine dell'anno Cavani è tornato dalle vacanze natalizie con la convinzione di voler vivere la storia d'amore con lei e di volersi separare da sua moglie, Maria Soledad:

Alla fine del 2012 Edi parti' per l'Uruguay e torno' con la mamma e senza la moglie. Sembrava molto deciso, invito' i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papa' andava a pescare con lui.

L'estate in Uruguay. Maria Rosaria ed Edinson Cavani hanno passato quasi tutta l'estate insieme, prima della preparazione e della partenza per Parigi, ancora oggi la Ventrone sente e parla con le sue cugine.

A maggio Edinson parti' per l'Uruguay e mi chiese di raggiungerlo. I suoi parenti sono deliziosi, sento ancora le sue cugine

E così la favola tra l'ex campione del Napoli e la ex cassiera del supermercato si è rivelata essere, come suggeriva Massimo Troisi, non un amore, ma soltanto un calesse.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views